▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Huawei presenta un nuovo smartphone da 6,1 pollici al CES

Il nuovo Ascend Mate2 4G è dotato tra l'altro di una fotocamera frontale da 5 megapixel e batteria a lunga durata da 4050 mAh.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/01/2014

Huawei ha presentato il nuovo Huawei Ascend Mate2 4G in occasione del Consumer Electronics Show 2014 (CES) di Las Vegas. 
HUAWEI Ascend Mate2 4G è dotato di un potente processore quad-core proprietario da 1,6 GHz e, in aggiunta alla batteria da 4050 mAh a lunga durata, della tecnologia proprietaria per il risparmio energetico.
HUAWEI Ascend Mate2 4G è dotato dell’intuitiva interfaccia utente proprietaria HUAWEI Emotion UI 2.0 che sfrutta la soluzione Huawei One-Hand UI per consentire il funzionamento del dispositivo con una sola mano, semplificato ulteriormente grazie al rapporto screen-to-body 79%.
La funzione per il multitasking Floating Window fornisce contemporaneamente l’accesso a molteplici applicazioni quali le note, i messaggi, il calendario e la calcolatrice. L’interfaccia utente Huawei facilita inoltre la personalizzazione dello smartphone ed è ideale per coloro che amano mantenere una schermata principale semplice e ordinata.
Per garantirne un uso in qualsiasi momento, è possibile attivare la modalità guanti e il supporto vocale alla guida.
Lo smartphone è dotato poi di una fotocamera posteriore BSI da 13 megapixel con apertura del diaframma F2.0 che garantisce foto di altissima qualità in qualsiasi condizione. La fotocamera frontale da 5 megapixel, dotata di funzione panoramica verticale e Auto Face Enhancement, apre nuove possibilità di realizzare scatti di qualità al fotografo amatoriale. 
Sia in ufficio che in viaggio o a casa, la connettività ultraveloce LTE CAT4 di HUAWEI Ascend Mate2 4G permette il download di film in pochi minuti o l’upload di file di lavoro in un lampo, con velocità fino a 150 Mbps. Il dispositivo è inoltre dotato di connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: