▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xperia T2 Ultra: lo smartphone dal grande schermo per divertirsi in movimento

Un display HD da 6” in uno smartphone sottile, leggero e di facile uso con funzioni attivabili con una sola mano.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/01/2014

Concepito pensando agli utenti dei mercati emergenti di Cina, Medio Oriente, Africa e Asia Pacifico, Xperia T2 Ultra unisce il meglio di Sony in fatto di tecnologia delle immagini e dei display a un design altamente funzionale ottenendo così uno smartphone Android LTE a un prezzo di fascia media.

xperia-t2-ultra-lo-smartphone-dal-grande-schermo-p-3.jpg Il margine tra i lati del display TRILUMINOS HD da 6” e i bordi di Xperia T2 Ultra è stato ottimizzato a 2,5 mm, con un rapporto tra la dimensione dello schermo e del telefono del 73,6%. Entrambi sfruttano al meglio lo spazio disponibile e fanno sì che la dimensione del telefono non superi quella di una normale carta di credito. È anche sottile (7,6 mm) e leggero (solo 173 ± 1g a seconda delle varianti) per inserirsi con facilità nel taschino della giacca.
Xperia T2 Ultra è dotato poi di una fotocamera da 13 megapixel che riunisce il meglio di Sony in fatto di tecnologie di digital imaging per permettere all’utente di scattare stupende immagini. Associata al nuovo ecosistema smart social camera di Sony, permette di spingere la fotografia su smartphone ben oltre l’istantanea tradizionale. Grazie al sistema smart social camera, gli sviluppatori possono creare funzioni fotografiche aggiuntive che espandono la funzionalità e ridefiniscono il ruolo della fotocamera.

xperia-t2-ultra-lo-smartphone-dal-grande-schermo-p-2.jpgLe app disponibili al lancio sono:

Portrait Retouch: Trasforma Xperia T2 Ultra in uno specchio virtuale per provare gli effetti make-up prima di scattare l’autoritratto perfetto
Collage: Permette d’inserire le immagini direttamente in collage fotografici creativi modificando formati, layout e sfondi
Background defocus: Crea immagini stupende e di grande profondità separando gli elementi in primo piano e sfumando lo sfondo
Timeshift burst: Permette di ottenere ogni volta l’immagine perfetta scattando 31 foto in due secondi, uno prima e uno dopo aver premuto il tasto dell’otturatore. 
Sweep Panorama: Per fotografare panorami con facilità e senza interruzioni. 

Oltre a queste saranno disponibili numerose applicazioni di terzi attraverso il Sony Select app store, a cui si può accedere direttamente dalla camera app su Xperia T2 Ultra. L’ecosistema smart social camera comprende già alcune applicazioni per servizi quali Evernote e Sphere, e molte altre saranno lanciate nei prossimi mesi.

xperia-t2-ultra-lo-smartphone-dal-grande-schermo-p-1.jpgLa cover smart con apertura a libro SCR14 non solo protegge lo schermo dai graffi, ma può anche servire come supporto per guardare i film o utilizzare la video chat. I sensori intelligenti attivano automaticamente XperiaTM T2 Ultra non appena la apri.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: