▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Epson supporta la stampa wireless sui tablet Kindle Fire

E' possibile stampare in modalità wireless dai nuovi tablet Kindle Fire HD e Kindle Fire HDX con le stampanti Epson.

Autore: Redazione ebook & tablet

Pubblicato il: 21/01/2014

Epson ha annunciato il supporto di Kindle Fire Printing, una soluzione per la stampa wireless integrata nei nuovi tablet Kindle Fire HD e Kindle Fire HDX.
Numerose stampanti abilitate 
Epson Connect offrono ora un'ampia gamma di funzionalità di stampa da mobile per i nuovi tablet della famiglia Kindle Fire, consentendo così agli utenti di stampare documenti, fotografie, calendari ed email, il tutto in modalità wireless.
"Amazon ha incrementato notevolmente la produttività mobile: oggi i tablet Kindle Fire possono essere utilizzati non solo per la lettura di ebook o per svago, ma anche per rimanere connessi. La condivisione e l'innovazione sono due aspetti chiave della strategia Epson volta ad aumentare la produttività - in casa come in ufficio - tramite soluzioni di stampa da mobile su un'ampia gamma di dispositivi e piattaforme", ha commentato Renato Salvò, business manager di Epson Italia per i prodotti consumer. "Oggi gli utenti sono sempre in movimento e necessitano quindi di soluzioni multifunzionali e intuitive; il supporto dei nuovi tablet della famiglia Kindle Fire offre loro la possibilità di accedere con facilità ai contenuti, oltre che di condividerli e stamparli indipendentemente da dove si trovino". 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: