Arriva anche alle 64° edizione del Festival di Sanremo: il Twitter Mirror, un vero e proprio “specchio” dell’evento che già aveva fatto proseliti ai #Grammys, agli #AusOpen e agli #oscars.
In pratica si tradda di un dispositivo fisso con il quale artisti, personaggi e pubblico potranno realizzare speciali “selfie” e condividerli in tempo reale su Twitter.
Quello dedicato agli artisti sarà fisso e collocato nel backstage: i cantanti, appena scesi dal palco, potranno realizzare il loro autoscatto esclusivo, che verrà condiviso tramite l’hashtag #fotoacaldo e pubblicate sull’account del Festival di Sanremo @SanremoRai.
Ci sarà poi un Twitter Mirror mobile, che circolerà per le strade della città di Sanremo per immortalare i volti, i colori e le atmosfere dell’evento più importante della canzone italiana. Vere e proprie “facce da Sanremo” che verranno poi condivise dall’account @RaiUno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.