▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

In arrivo Sky Online

Nei prossimi giorni arriverà Sky Online: tutti coloro i quali non sono abbonati alla pay Tv potranno dunque sfruttare la nuova offerta disponibile esclusivamente tramite internet.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 04/03/2014

È in arrivo Sky Online.
Tra pochi giorni, dunque, anche coloro i quali non sono abbonati alla pay Tv potranno sfruttare la nuova offerta disponibile esclusivamente tramite internet, quindi senza la necessità di parabola.
Allo stato attuale non è ancora stata fissata una data di partenza ufficiale, ma già da oggi su skyonline.it è possibile pre-registrarsi al servizio che sarà attivo a breve.
Tutti gli utenti che decideranno di registrarsi avranno la possibilità di accedere a un periodo di prova gratuito per fruire dei contenuti disponibili al lancio, come alcuni tra i migliori titoli di Sky Cinema (World War Z, Il Lato Positivo e Django Unchained) e Serie Tv del calibro di Walking Dead, The Following e Blacklist.
Non mancheranno ovviamente gli eventi sportivi: sarà infatti possibile fruire di partite di calcio di Champions League, Europa League e i Mondiali FIFA 2014 e delle nuove attesissime stagioni di Formula1 e MotoGP.
Sky Online al debutto sarà visibile su Pc/Mac, Ipad e sui principali tablet Samsung, Smart Tv Samsung (modelli 2012-13) e console PlayStation 3 e 4.
Si prevede che entro l’estate possa arrivare anche su Xbox.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: