▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

BlackBerry: arriva un nuovo aggiornamento per BBM

Tra le nuove funzionalità, anche la possibilità di condividere foto con più utenti e di trasferire file più grandi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/04/2014

BlackBerry ha annunciato un nuovo aggiornamento della piattaforma di messaggistica BBM, che consentirà agli utenti di personalizzare e migliorare ulteriormente la loro esperienza d’uso della chat.
E' già possibile fare il download dai rispettivi app store per le piattaforme Android, BlackBerry e iOS, per avere a disposizione anche gli sticker – immagini più grandi, più ardite ed espressive rispetto alle emoticon - da utilizzare nelle chat BBM.

           

Gli utenti avranno la possibilità di acquistare e scaricare confezioni di sticker all’interno del nuovo BBM Shop di BBM. Ogni confezione contiene tra i 20 e 25 sticker e offre diversi contenuti: da quelli realizzati da artisti di talento a quelli legati a un determinato tema o personaggio (come CosCat, Gilbert’s Tales o Bubble Bot) oltre a quelli di marchi famosi come Shaun the Sheep e WWE.
Inizialmente, gli sticker pack saranno offerti gratuitamente, o al costo di $ 1,99, o a un valore equivalente in valuta locale, che sarà addebitato attraverso l’app store del dispositivo. 
Oltre agli adesivi, gli utenti BBM possono condividere, in modo semplice, foto anche durante sessioni di multi-chat. Le foto appariranno nella chat in miniatura e potranno essere aperte per visualizzarle in dimensione intera.
Infine gli utenti BBM ora possono anche inviare foto di qualità migliore, oltre a video e presentazioni grazie alla possibilità di trasferire file di maggior dimensione. E’ ora, infatti, possibile condividere file di dimensioni fino a 16MB, con un incremento di 10 MB.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: