▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wind lancia novità legate al mondo All Inclusive

Anche per i clienti Infostrada, con abbonamento ADSL da 6 mesi, l’offerta All Inclusive è più conveniente con Powered Wind: All Inclusive per ricaricabile ora è al prezzo speciale di 10 euro al mese invece di 12.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/04/2014

Nell'universo Ricaricabile di Wind, fino al 13 aprile, All Inclusive Wind Unlimited è in Special Edition, con tutto illimitato verso Wind, e a 10 euro al mese offre anche 100 minuti e 100 SMS verso tutti.
Inoltre, per chi desidera un’offerta ideale per chiamare tutti, navigare su Internet e sui Social Network, Voce e Internet è disponibile a 8 euro al mese con 120 Minuti Veri verso tutti e 500 MB di traffico Internet e chi fa un uso più intenso dei contenuti web da Smartphone ha la possibilità di aggiungere GB di Internet, minuti ed SMS con i tanti optional a disposizione: a 13 euro al mese, si hanno ad esempio 120 minuti verso tutti e 3,5 GB di Internet, per visualizzare contenuti in streaming ed effettuare operazioni di upload e download.
I clienti All Inclusive, per una ulteriore personalizzazione, hanno l’opportunità di navigare a un prezzo speciale su una seconda SIM con 3GB di traffico Internet a 5 euro e 10 GB a 15 euro al mese. Questa opportunità si estende, dal 24 marzo, anche ai clienti All Inclusive in Abbonamento che attivano una nuova SIM Dati.
Un altro elemento distintivo dell’offerta Wind legata ad All Inclusive è la promozione Smartphone Best Price che offre sconti esclusivi: 100 euro sull’acquisto di un Samsung Galaxy S4, 50 euro su quello di un Samsung Galaxy S4 Mini e 30 euro su un Nokia Lumia 520. E’ possibile usufruire di questi sconti sia con l’acquisto dello Smartphone in un’unica soluzione sia con l’offerta Telefono Incluso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: