▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Huawei: arriva in Italia l’ultimo smartphone dual-sim della gamma Ascend

Huawei Ascend G610 è disponibile, nei colori bianco e nero, al prezzo di 199 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/04/2014

Huawei ha presentato il nuovo Ascend G610, il terzo dual-sim della famiglia Ascend. Ascend G610 è dotato di processore quad-core da 1,2 GHz e di memoria RAM da 1 GB  per assicurare un’ottima potenza di elaborazione e una navigazione scorrevole tra applicazioni e contenuti. Il display touch IPS TFT da 5 pollici e 16 milioni di colori con risoluzione QHD 950x540 pixel.  

huawei-arriva-in-italia-l-ultimo-smartphone-dual-s-1.jpg
Basato su sistema operativo Android 4.2, Ascend G610 è dotato di interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI 1.6 per garantire all’utente la possibilità di personalizzare il proprio device con numerosi temi e layout.  
La fotocamera posteriore da 5 MP con autofocus e flash LED e la memoria ROM da 4 GB, espandibile tramite microSD esterna fino a 32 GB, consentono di realizzare e avere sempre con sè scatti nitidi e brillanti e i video dei momenti più indimenticabili. La fotocamera anteriore da 0,3 MP permette inoltre di effettuare videochiamate tramite Skype o VoIP.

huawei-arriva-in-italia-l-ultimo-smartphone-dual-s-2.jpg

Infine, la potente batteria da 2150 mAh di Ascend G610 garantisce fino a 180 minuti di conversazione e 300 ore di stand-by. Completano l’offerta le connessioni Wi-Fi e Bluetooth 4.0.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: