▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Google Play Music disponibile su tutti i diffusori Sonos

Grazie all’integrazione del sistema Sonos con le funzionalità dell'App Google Play Music è ora possibile riprodurre con suono HiFi e direttamente su tutti i diffusori installati, la musica proveniente dai dispositivi Android.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/04/2014

Sonos ha annunciato che grazie a una partnership con Google tutti i possessori di dispositivi mobili Android avranno l’opportunità di ascoltare la propria musica preferita direttamente sui diffusori Sonos della gamma Multi-Room, attraverso l’App Google Play Music
Inoltre, tutti gli utenti Sonos potranno selezionare facilmente, da qualsiasi piattaforma desktop e mobile e direttamente dall’App Sonos Controller, il provider musicale Google Play Music diffondendo i propri brani preferiti tramite qualsiasi componente della gamma Multi-Room installato nella propria casa, in alta definizione e impeccabile qualità del suono. 
Chi possiede un diffusore Sonos ha quindi un’opportunità in più di ascoltare tutta la musica che ama o di scoprire e scegliere tra tutti i service a disposizione. E’ sufficiente infatti unire la propria libreria personale – anche la musica estratta da CD e le registrazioni dal vivo mai precedentemente ascoltate in streaming – al proprio account Google Play Music dall’app Sonos Controller per avviare un brano da un unico punto, in qualsiasi stanza della casa. 
E’ inoltre possibile archiviare fino a 20.000 brani, riprodurre più di 20 milioni di tracce on-demand, personalizzare l’ascolto di una radio con la funzionalità “Mi sento fortunato” per ottenere musica nuova in base alle proprie abitudini d'ascolto, con skip illimitati e senza pubblicità. 
Google Play Music è disponibile su Sonos, nelle versioni gratuita e Unlimited.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: