▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TrekStor DVB-T Stick Terres droid: la TV portatile per Android

Basta collegare lo stick TrekStor Terres droid al dispositivo mobile Android per ricevere tutti i canali TV.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/04/2014

Dedicato a tutti coloro che non vogliono rinunciare all’intrattenimento in mobilità, TrekStor lancia sul mercato il nuovo DVB-T Stick Terres droid, grazie al quale è possibile trasformare lo smartphone o il tablet Android in una comoda TV portatile.    
Come funziona: dopo aver impostato il tablet con l'App gratuita AirDTV (disponibile su www.trekstor.de e tramite Google Play) e collegato lo stick USB al tablet , è sufficiente inserire l'antenna esterna in dotazione, o, se disponibile, la classica presa domestica (MCX adapter). Al primo utilizzo sarà necessario eseguire solo la ricerca automatica di canali.

trekstor-dvb-t-stick-terres-droid-la-tv-portatile--1.jpg
Terres droid è un dispositivo talmente leggero (pesa solo 5 grammi) e piccolo (misura appena 4 centimetri) da risultare facilmente trasportabile all'interno delle custodie dei tablet, ma anche in borsa e persino in tasca.  
La comoda funzione recorder offre in più tutta la libertà di poter decidere autonomamente quando guardare le trasmissioni preferite, indipendentemente dagli orari della programmazione TV.
L’impostazione della registrazione è possibile effettuarla, in pochi semplici passaggi, sia manualmente sia utilizzando la guida alla programmazione elettronica (EPG) che tiene  aggiornati sulla programmazione corrente e fornisce sommari e informazioni di background. In questo modo è possibile avere sempre a disposizione una panoramica sull'intera programmazione delle settimane successive.  
DVB-T Stick Terres droid è un accessorio per dispositivi Android ed è compatibile con tutti i tablet TrekStor SurfTabs e tutti i tablet o smartphone dotati di porta USB con funzione “host”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: