▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG, in arrivo 3 nuovi tablet GPad

Debuttano oggi, in occasione della fiera MEDPI che si svolge presso il Principato di Monaco, i tre nuovi tablet G Pad di LG.

Autore: redazione e-book e tablet

Pubblicato il: 13/05/2014

LG ha annunciato che i tre nuovi tablet G Pad (7.0, 8.0 e 10.1) debuttano ufficialmente oggi nel Principato di Monaco, in occasione della fiera MEDPI.
Tutti e tre i tablet si baseranno su piattaforma Android e potranno anche condividere alcune delle caratteristiche della gamma di smartphone di LG.
Prima tra tutte troviamo Knock Code, che consente a un utente di sbloccare il telefono toccando il telefono cellulare in qualsiasi punto dello schermo con dei movimenti personalizzati.
Allo stato attuale non vi sono informazioni circa le specifiche, la disponibilità o il prezzo dei dispositivi. Alcune indiscrezioni rivelano che i tablet avranno tutti un telaio in plastica, una fotocamera posteriore e pulsanti su schermo. I modelli da 7 e 10” sono stati classificati con le sigle LG V400 e LG V700 e, secondo i rumors, il form factor dovrebbe essere rispettivamente di 7 e 10.1”.
Si vocifera inoltre che il modello da 7” dovrebbe avere una webcam da 1 Megapixel per le videochat in alta definizione e una fotocamera posteriore da 3 Megapixel, mentre il modello da 10.1” dovrebbe avere un sensore fotografico da 5 Megapixel.
Per il momento, non è noto se sarà presente o meno il flash LED. In tutti i modelli dovrebbe essere presente il modulo di connettività Wifi dual band. Il sistema operativo preinstallato dovrebbe essere l'ultimo Android 4.4.2 Kit Kat.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: