▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Toshiba presenta i nuovi tablet Encore 2

Encore 2 WT10-A da 10,1” e Encore 2 WT8-B da 8” sono stati pensati per lavorare e giocare grazie anche a Microsoft Office 365, Dolby Digital Plus e numerose opzioni di connessione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/05/2014

Toshiba ha presentato la nuova serie di tablet con Windows 8.1: Encore 2 WT10-A da 25,65 cm (10,1”) ed Encore 2 WT8-B da 20,32 cm (8”).  
Entrambi i modelli sono dotati di processore quad-core Intel Atom e installano Windows 8.1. Inoltre includono un anno di licenza per Microsoft Office 365. L’archivio online OneDrive e i minuti di telefonia Skype sono parte dell’abbonamento.      
toshiba-presenta-i-nuovi-tablet-encore-2-1.jpg
Progettati in modo ergonomico, i due tablet hanno angoli arrotondati per renderne più comoda l’impugnatura mentre gli speaker sono posizionati in modo tale da non compromettere l’audio quando sono tenuti in mano. Dal momento che il modello Encore 2 WT8-B ha una dimensione inferiore è perfetto per essere usato anche con una sola mano.  
Una fotocamera posteriore ad alta qualità da 5 MP è integrata su entrambi i modelli per la registrazione dei video in Full HD 1080p a 24 frame per secondo sull’Encore 2 WT8-B e a 30 fps sull’Encore 2 WT10-A, mentre la fotocamera frontale è perfetta per le videochiamate.  
toshiba-presenta-i-nuovi-tablet-encore-2-2.jpg
I modelli Encore 2 WT10-A e Encore 2 WT8-B offrono poi numerose opzioni di connessione. Entrambi sono dotati di porta micro-USB per la condivisione dei contenuti e di uno slot micro-SD per poter lavorare con gli altri dispositivi Windows in tempo reale, mentre l’Encore 2 WT10-A integra un output micro-HDMI per la visualizzazione dei contenuti multimediali su schermi più grandi. Inoltre, lo slot micro-SD card permette di espandere la capacità di storage fino a 128 GB per chi ha bisogno di maggior spazio per archiviare foto e documenti.
I contenuti possono essere sincronizzati con gli altri dispositivi Windows grazie alla connessione Wi-Fi e la durata della batteria fino a 8 ore permette di svolgere qualsiasi attività anche quando gli utenti sono in movimento.  
Encore 2 WT10-A e Encore 2 WT8-B saranno disponibili in Europa nel terzo trimestre del 2014.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: