▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Immagini più nitide e schermo Full HD con l’Acer Iconia Tab 8

Giochi, video e navigazione veloci grazie al processore quad-core Intel Atom. In vendita a partire da 199 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/06/2014

Acer lancia l’Iconia Tab 8, un tablet da 8 pollici estremamente portatile con schermo Full HD e processore quad-core Intel Atom.
Dotato di schermo Full HD (1920 x 1200) da 8 pollici con tecnologia IPS, l’Acer Iconia Tab 8 rende i giochi, i video e la navigazione incredibilmente vividi e brillanti, anche grazie alla possibilità di utilizzo con ampi angoli di visione. Ad arricchire ulteriormente l’esperienza visiva è la tecnologia Zero Air Gap, che riduce i riflessi, aumenta il contrasto e offre immagini più definite e luminose, garantendo così una migliore leggibilità anche con luce solare diretta.
Inoltre, il display è dotato di rivestimento anti impronte per ridurre le macchie sulla superfici, mentre il formato in 16:10 è ideale per visualizzare video. I due altoparlanti garantiscono infine un effetto surround estremamente nitido e realistico.
immagini-pi-nitide-e-schermo-full-hd-con-l-acer-ic-2.jpgIl processore quad-core Intel Atom Z3745 assicura una riproduzione fluida di qualunque contenuto multimediale, con una durata della batteria fino a 7,5 ore.
Acer Iconia Tab 8 è dotato di sistema Android 4.4 (KitKat) con Acer Touch WakeApp, che con un semplice tocco permette di riprendere velocemente l’utilizzo dalla modalità sospensione. Inoltre, è dotato di connessione wireless 802.11a/b/g/n, mentre la tecnologia MIMO assicura performance Wi-Fi rapide e affidabili.
Iconia Tab 8 ha poi un design semplice e funzionale con cover posteriore in argento metallizzato a nodi e un profilo molto sottile, con uno spessore di 8,5 mm e un peso di soli 360 g.
immagini-pi-nitide-e-schermo-full-hd-con-l-acer-ic-1.jpgInoltre, Iconia Tab 8 è dotato di fotocamera anteriore e posteriore, uno slot MicroSD per espandere la capacità di memoria, e può facilmente essere integrato con altri PC Acer tramite la piattaforma Build Your Own Cloud (BYOC). In questo modo è possibile creare uno spazio cloud su qualsiasi dispositivo, per memorizzare musica, foto e altri documenti. Il servizio, basato sulla piattaforma Acer Open Platform, garantisce all’utente, in qualsiasi momento, un comodo accesso a contenuti e informazioni.
Prezzo e disponibilità Acer Iconia Tab 8 sarà disponibile da metà luglio a un prezzo a partire da 199  Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: