▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG, disponibili i nuovi tablet della serie G Pad

Nuovi colori e funzionalità UX: la nuova gamma di tablet LG riunisce il meglio di G Pad e G3

Autore: redazione e-book e tablet

Pubblicato il: 13/06/2014

LG Electronics annuncia la disponibilità dei nuovi tablet della serie G Pad: G Pad 7.0 sarà il primo ad arrivare in Italia, a fine giugno, seguito da G Pad 8.0 e G Pad 10.1, disponibili da fine luglio.
I nuovi tablet firmati LG sono tutti dotati di processore Quad-core da 1.2 GHz, 1GB di RAM e display True HD IPS (1280 x 800), sono caratterizzati da un design di tendenza e da 5 colori – Black, White, Red, Luminous Orange e Luminous Blue.  
I modelli proposti sono in grado di soddisfare ogni esigenza: LG G Pad 7.0, il più piccolo dei tre è un vero e proprio concentrato di portabilità e potenza che si rivelerà un ottimo alleato per l’entertainment in movimento, mentre LG G Pad 8.0 è una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’esperienza multimediale immersiva senza rinunciare al multitasking.
E poi c'è LG G Pad 10.1, per non mettere mai fine al divertimento, ovunque ci si trovi, grazie alla batteria da 8,000mAh e all’ampio display.
 
Ma il vero elemento che accomuna i nuovi G Pad è l’esperienza utente: tutti e tre sono dotati di un’interfaccia grafica di facile navigazione, nonché di funzionalità come QPair 2.0, per connettere il tablet ad altri device Android, e l’ormai celebre Knock Code, per sbloccare il dispositivo in tutta sicurezza con una combinazione personalizzata di tocchi sul display.
Senza dimenticare le innovazioni introdotte dal nuovo smartphone LG G3, presenti anche sui nuovi tablet: Smart Keyboard, per ridurre gli errori di battitura fino al 75%, e Dual Window, per utilizzare anche due applicazioni in contemporanea.
 
LG G Pad 7.0 sarà disponibile da fine giugno nei colori Black e White al prezzo di 179,90 Euro. LG G Pad 8.0 ed LG G Pad 10.1 saranno disponibili da fine luglio.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: