▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Microsoft presenta il primo pantalone con ricarica wireless

Nokia ha presentato un modello di pantalone realizzato dal designer britannico Adrian Sauvage e dotato di ricarica wireless per i nuovi smartphone Lumia di Microsoft.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 20/06/2014

Nokia ha presentato un modello di pantalone “smart” realizzato dal designer britannico Adrian Sauvage e pensato per i nuovi smartphone Lumia di Microsoft.
Nello specifico, l'indumento è dotato di una piastra di ricarica senza fili che sfrutta la ricarica induttiva. Presto i pantaloni saranno in vendita su Amazon.
L’invenzione di Adrian Sauvage ricarica lo smartphone sfruttando la tecnologia 'wireless' che Nokia utilizza nei suoi smartphone di fascia media/alta.
La tecnologia proviene dalla nuova piastra di ricarica senza fili DC-50 per gli smartphone Lumia di Nokia che viene integrata nella tasca del pantalone.
Il Direttore Marketing di Microsoft Mobile (per Regno Unito e Irlanda), Adam Johnson, ha così commentato: "Abbiamo una storia orgogliosa di lavorare all'interno della moda, avendo già collaborato con Bruce Weber e David Bailey, nonché partenariati recenti a New York e alla London Fashion Week. Continuando su questo tema, siamo entusiasti di lavorare a fianco di un designer di talento come A. Sauvage. Oltre ad avere la visione di co-creare questi incredibili pantaloni con la ricarica wireless, il suo stile completa perfettamente il design all'avanguardia del nuovo smartphone Lumia 930”.
Nokia ritiene che i pantaloni siano l'ideale per lo smartphone Lumia 930, che dal prossimo mese di luglio sarà in vendita anche in Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: