▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

In arrivo anche in Italia LG G3

Alla fine del mese di giugno, LG G3 arriverà anche in Italia al prezzo di 599,90 Euro per la versione da 16 GB e di 649,90 Euro per quella da 32 GB.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 23/06/2014

A partire dalla fine del mese di giugno, LG G3 arriverà anche in Italia al prezzo di 599,90 Euro per la versione da 16 GB e di 649,90 Euro per quella da 32 GB.
La colorazione proposta da LG in Italia per il dispositivo è Metallic Black. Il dispositivo possiede un display da 5,5” a risoluzione Quad HD, ovvero da ben 2560 x 1440 pixel, una batteria da 3000 mAh, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz, due fotocamere – una frontale da 2,1 megapixel e una posteriore con sensore da 13 megapixel, sistema autofocus laser e tecnologia OIS+ di stabilizzazione ottica dell’immagine – un modulo Wi-Fi, Bluetooth, NFC, GPS e i sensori presenti in quasi tutti gli smartphone, come quello di luminosità ambientale, giroscopio, accelerometro, bussola digitale e sensore di prossimità.
LG Italia ha così commentato: “il nostro LG G3 si posiziona come uno smartphone di fascia alta disegnato per rispondere alle necessità degli utenti più esigenti che sono alla ricerca di una perfetta sintesi tra innovazione e massima semplicità. Le caratteristiche che lo rendono unico sono una praticità d’uso e una dotazione tecnologica senza precedenti: è infatti il primo smartphone dotato di un display Quad HD da 5,5. Vanta inoltre una RAM da 2 GB sul modello da 16GB e da 3 GB per il modello da 32GB”.
LG G3 possiede una scocca metallica antigraffio, pesa 149 grammi ed è basato su Android 4.4.2 KitKat, arricchito da una nuova interfaccia utente sviluppata da LG.
Tra le varie funzionalità è presente un sistema di notifica intelligente basato su Google Now che ricorda all’utente per esempio quando non ha risposto a una chiamata persa, e una smart keyboard volta a facilitare la digitazione sul pannello touch.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: