▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Media World premia gli italiani alle Olimpiadi

Media World lancia la nuova iniziativa "Italiani di vince". Questa volta, per vincere, si dovrà  indovinare il numero esatto di medaglie che gli atleti italiani si aggiudicheranno a Pechino. In palio una Fiat500, una Ducati Monster 696, una Vespa Piaggio GTV250 e buoni acquisto Media World del valore di 10.000 euro.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 15/07/2008

Media World lancia una nuova iniziativa: questa volta, per vincere, si dovrà  indovinare il numero esatto di medaglie che gli atleti italiani si aggiudicheranno a Pechino.
In palio una Fiat500, una Ducati Monster 696, una Vespa Piaggio GTV250 e buoni acquisto Media World del valore di 10.000 euro.
Per partecipare al concorso "ITALIANI, SI VINCE!" è sufficiente effettuare un acquisto di almeno 20 euro in uno dei punti vendita della catena - o dal sito Media World Compra On Line - nel periodo compreso tra il 19 luglio e il 2 agosto. Contestualmente all'acquisto i clienti riceveranno una cartolina con un codice alfanumerico: per completare la registrazione bisognerà  collegarsi al sito www.mediaworld.it, inserire il codice riportato sulla cartolina, i propri dati anagrafici e i dati relativi allo scontrino entro e non oltre martedì 5 agosto.
Una volta completata la procedura di registrazione, sul sito di Media World i clienti potranno elaborare il loro pronostico su quante medaglie d'oro, d'argento e di bronzo l'Italia vincerà  alle Olimpiadi di Pechino.
I premi saranno sorteggiati tra tutti i clienti che avranno individuato il numero esatto di medaglie:
una FIAT500 1.4 16v 100cv Pop per il nominativo estratto tra tutti coloro che avranno indovinato il numero esatto di medaglie d'oro;
una moto Ducati Monster 696 NEW per il nominativo estratto tra tutti coloro che avranno indovinato il numero esatto di medaglie d'argento;
una Vespa Piaggio GTV250 per il nominativo estratto tra tutti coloro che avranno indovinato il numero esatto di medaglie di bronzo;
un blocchetto di buoni acquisto Media World per un valore complessivo di 10.000 euro per il nominativo estratto tra tutti coloro che avranno indovinato il medagliere completo.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: