I punti vendita dell’azienda che opera nel settore nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti vanno in soccorso
di chi deve riparare un mobile device: ne gestisce la spedizione al centro assistenza e il recupero dell’oggetto una volta aggiustato.
Un servizio possibile grazie alla partnership stipulata con
Boxdrop Italia, società specializzata appunto nella riparazione di dispositivi elettronici.
Il meccanismo è semplice e immediato: il cliente consegna il proprio dispositivo in
un punto vendita Prink convenzionato, che imballa correttamente il prodotto e lo invia al centro di riparazione tramite il collaudato sistema Boxdrop. A riparazione effettuata,
garantita entro 5 giorni lavorativi per riparazioni standard, il cliente riceve via mail o SMS il via libera per poter recuperare il device nel punto vendita Prink.
Per tutte le informazioni sul servizio basta collegarsi al seguente link:
http://www.prink.it/on-line/Home/Servizi/SOSDispositiviMobili.html.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.