▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Paypal, pagamento con impronte digitali anche sul Samsung Galaxy Tab S

Dopo il Galaxy S5, ora l'autenticazione tramite impronte digitali di PayPal sul nuovo Samsung Galaxy Tab S.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/07/2014

“Ci è voluto quasi un anno per realizzare una tecnologia che fosse sensibile alle caratteristiche fisiche delle persone. Sviluppatori e produttori leader di mercato hanno indagato a fondo per capire come utilizzare questo tipo di tecnologia per semplificare il modo in cui viviamo ogni giorno la nostra vita, rendendola più comoda e sicura. Utilizzare i sistemi di riconoscimento tramite impronte digitali per rivoluzionare gli acquisti e i pagamenti delle persone è stato il primo obiettivo per noi di PayPal” Matt Gromada di PayPal ha annunciato l’estensione del sistema di autenticazione tramite impronte digitali al nuovo Samsung Galaxy Tab S.
Come nel caso dell’app creata per il Galaxy S5, ora anche gli utenti del Galaxy Tab S potranno accedere ai propri account PayPal usando solo un dito e pagare milioni di commercianti che accettano PayPal sia da mobile sia nei negozi – senza bisogno di password o registrazioni.
E’ un’importante novità, dal momento che secondo le previsioni di Forrester i consumatori quest’anno spenderanno 76 miliardi di dollari per l’acquisto di beni e servizi via tablet.
L’autenticazione tramite impronte digitali di PayPal sul nuovo Samsung Galaxy Tab S verrà lanciato a livello globale in 27 mercati. Negli Stati Uniti e in Canada il servizio sarà attivo già da oggi e in altri mercati – inclusi Australia, Brasile, Hong Kong, e Regno Unito – sarà disponibile da quest’estate.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: