▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Disponibile l'aggiornamento Lumia Cyan

Grazie a Lumia Cyan lo smartphone Windows Phone 8 sarà dotato delle più recenti funzionalità Windows Phone 8.1 e delle esclusive esperienze Lumia.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/07/2014

E' già iniziata la distribuzione del nuovo aggiornamento del software Lumia Cyan per i dispositivi Lumia con Windows Phone 8. 
Vediamo nello specifico le novità:

Terza colonna di Live Tile sulla schermata iniziale. Si può rendere unica la schermata iniziale grazie a tre colonne di Live Tile personalizzabili e l’impostazione dell'immagine dello sfondo iniziale che sarà visibile in trasparenza attraverso le Tile del sistema.
Centro notifiche. Sarà sufficiente uno swipe per accedere alle impostazioni e alle notifiche.
Tastiera WordFlow. Basta trascinare le dita su questa tastiera smartphone super veloce ed intuitiva per risparmiare tempo e fatica.
Supporto business. Lavorare diventa ancora più semplice con l'unico smartphone con Office per Windows Phone integrato: si può accedere ai documenti, modificali e condividili. Grazie alle nuove funzionalità business si può accedere ai documenti in tutta sicurezza e con maggiore semplicità. 
Nokia Camera migliorata e look rinnovato per il rullino della fotocamera. Si può accedere alle immagini, modificale e condividile ancora più velocemente, direttamente dalla fotocamera, oppure eseguire il reframing o lo zoom in alta risoluzione dal rullino della fotocamera.

             

App Storyteller e Living Images migliorate. Condividere le storie create con Storyteller sul proprio social network preferito attraverso un video creato in automatico e corredato di sottofondo musicale. Grazie a Living Images le foto statiche del Lumia 1520 prenderanno vita.
Installazione di applicazioni nella memory card MicroSD. D'ora in poi si potrà liberare spazio sul proprio Lumia spostando le applicazioni nella memory card.
Rich Recording con audio surround. Con il Lumia 1520 e il Lumia Icon si possono realizzare e rivivere coinvolgenti video con audio Dolby Digital Plus 5.1, per un effetto più realistico che mai.
Nokia Device Hub. Per gestire tutti i propri accessori in maniera semplice e divertente. 
Evoluzione delle applicazioni per l'editing di immagini e video: Applicazioni come Adobe Photoshop Express e Creative Studio rendono il post-editing delle immagini ancora più semplice e ricco, mentre la nuova applicazione di Microsoft Video Tuner offrirà un'esperienza di primo livello per l'editing dei video su smartphone.
Disponibile esclusivamente per Windows Phone 8.1, Video Tuner è un'applicazione innovativa che consente di modificare e condividere rapidamente video di alta qualità direttamente dal proprio dispositivo Lumia. Grazie a una gamma di strumenti per ritagliare, ruotare, rovesciare, riflettere le immagini dei video e modificarne la velocità, regolare il volume e la musica, applicare filtri con effetti divertenti e non solo, creare video sorprendenti da condividere sui social network, su OneDrive o con gli amici e la famiglia sarà più semplice che mai. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: