▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wind: un’estate ricca di promozioni

Tra le offerte Wind ci sono le Open Internet che, a partire da 9 euro al mese, offrono 3, 6 o 12 GIGA e consentono di condividere i GIGA con tutti i propri dispositivi, oppure con gli amici e familiari, associando fino a 4 sim.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/07/2014

L’estate di Wind continua con tariffe e promozioni convenienti per i nuovi e per i già clienti. Con ‘All Inclusive Wind Unlimited’ è possibile avere, al costo di 10 euro al mese, minuti e sms illimitati verso Wind, 100 minuti veri e 100 sms verso tutti e Internet illimitato 1 GIGA. Inoltre, con 1 euro in più al mese, i minuti veri raddoppiano e, grazie all’opzione ‘Summer Pass’, per navigare in libertà tra Web, App e Social Network, con soli 3 euro in più, raddoppiano anche i GIGA.
Wind offre, inoltre, la promozione ‘Porta i tuoi Amici’, che regala sia ai clienti che presentano i propri amici, sia agli amici che passano a Wind, minuti illimitati verso tutti per 3 mesi e 1 GIGA di Internet al mese per 1 anno. I vantaggi aumentano portando più amici: gratis fino a 1 anno di chiamate illimitate verso tutti e 1 GIGA al mese per 4 anni.
Wind inoltre propone le Open Internet che, a partire da 9 euro al mese, offrono 3, 6 o 12 GIGA e consentono di condividere i GIGA con tutti i propri dispositivi, oppure con gli amici e familiari, associando fino a 4 sim.
Infine per i clienti Wind appassionati al sistema operativo Android, a partire dal 14 luglio, è disponibile il Samsung Galaxy S5 al costo di 9 euro al mese per i clienti con ricaricabile che scelgono l’offerta Smartphone Box, e per i clienti in Abbonamento o Partita Iva che scelgono un piano Unlimited.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: