▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

AOC lancia un nuovo display 34" e schermo e formato cinematografico 21:9

Grazie ad una interazione tra hardware e software, gli utenti possono guardare un film e giocare al computer nello stesso momento, sullo stesso schermo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/07/2014

AOC lancia u3477Pqu, il nuovo display con una diagonale di 34 pollici e schermo panoramico UltraWide 21:9. Il nuovo display di AOC combina ampie dimensioni e una maggiore produttività. È la scelta pensata per chi ama il cinema, grazie al formato cinematogradico 21:9 e per gli utenti esigenti che hanno la necessità di lavorare in multi-tasking, grazie all’ampiezza della diagonale. Per questi ultimi, infatti, non sarà più necessario scorrere le pagine web o passare da una finestra all’altra perchè l’area di visualizzazione consente di visualizzare quasi quattro finestre dalle dimensioni di un foglio in formato A4 una accanto all’altra.
Inoltre, è particolarmente adatto all’intrattenimento (giochi al pc), grazie al tempo di risposta di 5ms e al refresh rate di 60Hz. Dotato di varie sorgenti di segnale, ottima gestione del colore, immagini cristalline e altoparlanti integrati da 3W, il monitor è ideale per la visione di film che richiedono una risoluzione e un suono superiori.
Infine, il nuovo AOC u3477Pqu è dotato di diverse opzioni di connettività come le porte USB 3.0, il DisplayPort, una porta HDMI con funzionalità MHL che consente all'utente di connettere direttamente smartphone e tablet e riprodurne i contenuti sul grande schermo. AOC offre una garanzia di 3 anni per il monitor u3477Pqu, comprensiva di servizio di sostituzione in loco.
Il monitor sarà disponibile a partire da settembre 2014 al prezzo consigliato di 889 Euro (IVA inclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: