▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Leitz Complete presenta il caricatore 3 in 1 e il caricatore portatile USB

Le nuove soluzioni Leitz Complete sono pensate per ricaricare smartphone e tablet, ovunque e in qualsiasi momento della giornata.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/07/2014

Esselte ha presentato due nuove soluzioni per ricaricare i dispositivi mobili: il caricatore 3 in 1 Leitz Complete, la soluzione pensata per tutti coloro che utilizzano iPhone 5, 5c e 5S e il caricatore USB compatibile con tutti i modelli di smartphone e tablet.
leitz-complete-presenta-il-caricatore-3-in-1-e-il--1.jpgLa nuova soluzione firmata Leitz Complete, ergonomica e leggera, presenta due funzionalità per caricare ovunque i telefoni: caricabatteria esterno portatile e docking station da tavolo con funzione di sincronizzazione. La nuova soluzione fornisce una fonte di ricarica immediata collegando semplicemente l’iPhone/iPod al connettore Lightning; quando il caricabatteria esterno è in funzione segnala il livello della batteria sul display, così si è sempre pronti a fornire la giusta ricarica e a non rimanere mai offline. Lo stato di caricamento della batteria può essere verificato in ogni momento con l’indicatore del caricabatteria che è sufficiente attivare con l’apposito pulsante.  
Grazie al cavo micro USB in dotazione, è possibile trasformare la soluzione in una comoda docking station da tavolo con funzione di sincronizzazione: collegando il cavo al computer l’iPhone fa un pieno di energia e anche il caricatore esterno 3 in 1 si ricarica successivamente  in breve tempo.  
Il caricabatteria è piccolo e leggero (102mm x 59 mm x 15mm) e ideale da tenere sempre in borsa e in tasca per qualsiasi emergenza. Con una capacità di 2000mAh carica in tempi brevi l’iPhone senza aver bisogno di alcuna presa.
L’ultimo arrivato in casa Leitz Complete è dotato di protezione resistente e antiscivolo che ripara la batteria da urti e cadute ed è anche resistente all’acqua. Disponibile in due colori: bianco lucido e nero.
Prezzo suggerito al pubblico: 73,12 Euro Iva Inclusa. In dotazione cavo micro USB.
leitz-complete-presenta-il-caricatore-3-in-1-e-il--2.jpgLeitz Complete ha poi presentato il caricatore portatile USB per caricare contemporaneamente fino a due dispositivi: due smartphone o un  tablet. Questa nuova soluzione è ideale da portare ovunque per assicurarsi una ricarica immediata in qualsiasi situazione. Il dispositivo presenta due porte USB ciascuna da 1000 mA con una batteria di lunga durata dotata di funzione di spegnimento automatico che consente di non sprecare energia quando il dispositivo non è in uso. Dal design compatto e dalle piccole dimensioni (60 x 114 x 14), questa soluzione è compatibile con tutti i tipi di smartphone e tablet. La capacità della batteria è di 5000mA.
Disponibile in due colori: bianco lucido e nero.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: