▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPhone 6: il 9 settembre sarà presentato il nuovo gioiello di casa Apple

Il prossimo iPhone 6 sarà probabilmente disponibile in due diversi modelli: uno con schermo da 4,7 pollici e un altro da 5,5.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/08/2014

L'indiscrezione arriva da prestigiosi media americani come il Wall Street Journal e Bloomberg che danno per certo il 9 settembre come giorno di presentazione del nuovo iPhone 6.
Quindi tutti i fan della casa della mela morsicata possono iniziare a cerchiare sul calendario il secondo martedì di settembre per quello che  si preannuncia come "l'evento hi-tech dell'anno".
Finora, quasi tutte le voci sembrano concordare sul fatto che vedremo due modelli di iPhone 6 che differiscono solo per le dimensioni: uno con uno schermo da 4,7 pollici e un altro più grande da 5,5 pollici (anche se questa seconda versione, secondo alcuni rumors, non è ancora pronta e forse sarà presentata successivamente).
Il resto delle caratteristiche dovrebbe essere: schermo zaffiro per proteggerlo anche dalle cadute più rovinose, un processore A8 forse quad-core, l’integrazione della tecnologia NFC, una RAM da almeno 2 GB, una fotocamera da 13 megapixel, un circuito per le comunicazioni radio compatibile con tutti i network LTE mondiali  e un design simile all'iPod Touch.
Per quanto riguarda la distribuzione sui diversi mercati, la speranza è che lo smartphone possa essere su tutti gli store dei diversi paesi in tempo per Natale. Probabilmente la versione da 4,7 sarà disponibile negli Usa il 19 settembre (storicamente Apple consegna ai negozi gli smartphone il venerdì della settimana successiva alla presentazione) mentre la distribuzione del modello da 5,5 potrebbe avvenire successivamente. Comunque, come detto, la speranza è di vedere entrambi i modelli disponibili in tutto il mondo giusto in tempo per poterli inserire nella letterina a Babbo Natale.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: