▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

In arrivo anche in Italia Surface Pro 3

Microsoft ha annunciato la disponibilità di Surface Pro 3 anche in Italia. Il dispositivo potrà essere acquistato a partire da 819 Euro.

Autore: redazione e-book e tablet

Pubblicato il: 29/08/2014

Microsoft ha annunciato la disponibilità di Surface Pro 3 in Italia.
Nello specifico, il nuovo dispositivo avrà un display Full HD in formato 3:2, più ampio rispetto al predecessore. Lo spessore del tablet sarà invece di 9.1 mm, con un peso complessivo di 800 gr.
Cambia anche il tasto home, ora posizionato sul bordo laterale, mentre gli speaker si trovano nella parte frontale del device. La nuova kickstand sarà in grado sorreggere il tablet con diverse angolazioni.
Il display Full HD Plus è da 12" ed è del 30% più sottile rispetto al MacBook Air da 11" e del 32% rispetto a Surface Pro 2.
La famiglia di processori di quarta generazione Intel Core, tastiere agganciabili, nonché un supporto multi-posizione consentono il passaggio di Surface Pro 3 dalla modalità film alla modalità lavoro, fino alla modalità scrittura.
Il dispositivo utilizza Windows 8.1 Pro e consente agli utenti di usare i software desktop come Microsoft Office 2 e di lavorare in multitasking con finestre affiancate.
Grazie a Surface Pen, con un solo clic, Surface apre una nuova pagina di OneNote su cui catturare all'istante i propri pensieri salvandoli su OneDrive.
In Italia i clienti potranno acquistare Surface Pro 3 a partire da 819 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: