▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Surface Pro 3 arriva in Italia

I clienti italiani potranno acquistare i modelli Surface Pro 3 Intel Core i3, i5 o i7 su MicrosoftStore.com, presso i rivenditori selezionati e i distributori autorizzati.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/08/2014

Microsoft ha annunciato la disponibilità di Surface Pro 3 in Italia. Ultimo device della gamma Surface, Surface Pro 3 è un tablet leggero che offre la potenza e le prestazioni di un laptop.
Surface Pro 3 dispone di un display Full HD Plus (alta definizione) da 12" del 30% più sottile rispetto al MacBook Air da 11" e del 32% rispetto a Surface Pro 2, con uno spessore di appena 9,1 mm e un peso di 800 grammi.
La famiglia di processori di quarta generazione Intel Core, tastiere agganciabili e un supporto multi-posizione consentono il passaggio di Surface Pro 3 dalla modalità film alla modalità lavoro, fino alla modalità scrittura.
Surface Pro 3 utilizza Windows 8.1 Pro e garantisce la migliore esperienza di scrittura e disegno con Surface Pen. Con un solo clic della penna, Surface apre una nuova pagina di OneNote su cui catturare all'istante i propri pensieri salvandoli su OneDrive.

surface-pro-3-arriva-in-italia-1.jpg
I nuovi accessori di Surface, ad esempio la Surface Pro Type Cover ulteriormente migliorata, trasformano in un attimo Surface Pro 3 da tablet a laptop. La nuova Surface Pen di qualità Premium con rilevamento della pressione offre un'esperienza di scrittura più naturale, mentre una porta USB 3.0 di dimensioni standard, il lettore di schede Micro SD e il connettore Mini DisplayPort consentono trasferimenti di file rapidi e connessioni immediate ad un'ampia gamma di dispositivi. Se abbinato ad accessori opzionali aggiuntivi, come la nuova Docking Station per Surface Pro 3 e un adattatore Ethernet Surface, Surface Pro 3 offre tutte le funzionalità di un portatile.
In Italia i clienti potranno acquistare Surface Pro 3, a un prezzo al dettaglio a partire da 819 euro, visitando MicrosoftStore.com, i punti vendita al dettaglio Microsoft e i rivenditori selezionati (Media World, Saturn, Euronics, Unieuro e Expert). Per gli utenti business e le aziende, Surface Pro 3 sarà disponibile da Elmec, Npo, Var Group, Misco e SoftwareOne.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: