▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nodis NFit, la tecnologia indossabile per godersi il fitness

Bluetooth 4.0, display OLED 0.91” e compatibile con iOS e Android per condividere le proprie performance in un istante.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/09/2014

NFit è il gadget wearable di Nodis, pratico e di grande utilità per tutti gli amanti dello sport e del benessere. 
Delicato e minimal nel  design, NFit ha dimensioni molto piccole (46x23x10 mm) e peso ridotto (170gr) e può essere indossato al polso come un orologio o direttamente sui vestiti grazie alla clip da cintura, comoda anche se applicata direttamente su magliette e pantaloni: l’ideale mentre si fa jogging o si va in bicicletta.
Dotato di display OLED 0.91” e di batteria ricaricabile, NFit si contraddistingue per le funzioni integrate: il dispositivo, con cardio frequenzimetro, permette di monitorare le calorie che si bruciano mentre si pratica sport, di contare i passi e controllare il tempo effettivo dell’attività fisica svolta.
nodis-nfit-la-tecnologia-indossabile-per-godersi-i-1.jpgOltre ad essere un compagno indispensabile durante le attività fitness diurne, con NFit è possibile anche verificare la qualità del sonno, così da avere sempre sotto controllo tutti gli aspetti del benessere quotidiano. E non mancano le più tradizionali funzioni di orologio e data, che ne fanno un accessorio da portare con sé in tutte le occasioni. Perfettamente compatibile con Android e iOS, NFit è dotato di Bluetooth a basso consumo energetico 4.0 e permette di sincronizzare i dati online con gran semplicità. Accurato nella sua performance, il wearable ha sensore di accelerazione Bosch 3D a 360 gradi ad alta sensibilità per tracciare ogni movimento, anche quello più impercettibile.
Ecocompatibile, antigraffio e resistente all’abrasione, NFit dà la possibilità di competere e condividere le prestazioni online direttamente con gli amici e di gustare a pieno il piacere delle attività quotidiane, mentre i dati restano in memoria fino a 30 giorni. La confezione include un braccialetto anallergico in silicone, clip cintura e cavo USB per ricarica

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: