▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

IFA 2014, le nuove proposte di Epson

Epson amplia la gamma di videoproiettori home cinema e presenta una stampante inkjet portatile di piccole dimensioni.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 05/09/2014

Epson lancia una nuova gamma di prodotti che verranno presentati all'IFA 2014 di Berlino, tra cui la stampante inkjet A4 piccola e leggera, la WorkForce WF-100W.
L'azienda ha annunciato inoltre l'introduzione di tre nuovi videoproiettori 3LCD home cinema con funzionalità avanzate e colori intensi e brillanti per l'home entertainment su grande schermo.  
Ma vediamo nel dettaglio WorkForce WF-100W. La stampante, facile da trasportare, dispone di una batteria integrata che può essere ricaricata tramite USB o utilizzando l'adattatore CA fornito in dotazione, misura 309 x 154 x 61 mm e pesa solo 1,6 kg.
Si tratta  dell'unica stampante portatile con schermo LCD e inchiostro a pigmenti per tutti i colori in grado di realizzare stampe che si asciugano rapidamente, senza sbavature e che durano nel tempo. Il modello WF-100W è inoltre semplice da usare ed è la soluzione idonea per la stampa in mobilità poiché è dotata di connettività Wi-Fi e Wi-Fi Direct, offre Epson Connect, che include Epson iPrint e Email Print. Infine, è compatibile con Google Cloud Print e Apple AirPrint.  
Proprio per questo motivo, il modello WF-100W è ideale per i venditori, gli addetti alle riparazioni domestiche e per tutti coloro che hanno bisogno di stampare documenti, fatture e contratti quando non sono in ufficio, poiché può essere usata in auto, a casa o nella sede del cliente.
Sebbene la stampante WF-100W sia stata pensata per la mobilità, caratteristiche quali connettività Wi-Fi, dimensioni compatte e design essenziale la rendono ideale per le applicazioni front-desk negli uffici che cercano una stampante piccola ed esteticamente piacevole.  
Gli appassionati dell'home cinema apprezzeranno i nuovi videoproiettori home cinema che offrono la tecnologia HD del grande schermo abbinata a immagini a colori brillanti.
ifa-2014-le-nuove-proposte-di-epson-1.jpg
I nuovi videoproiettori home cinema EH-TW6600W e EH-TW6600 sono inoltre ideali per chi ama l'intrattenimento su grande schermo e desidera guardare i contenuti più recenti in Full HD e per chi si avvicina per la prima volta al mercato home cinema. I dispositivi sono l'ideale per home cinema, sport e videogiochi, poiché offrono tutte le caratteristiche di un videoproiettore di fascia alta a un prezzo accessibile. I due videoproiettori a 1080p offrono immagini nitide, fluide e realistiche con luminosità superiore e definizione 2D e 3D. Al tempo stesso, vantano una resa luminosa dei colori (Colour Light Output) pari a quella del bianco (White Light Output), con sette modalità colore precise e ottimizzazione del colore automatica.
Grazie alla semplicità d'uso e di installazione, con il lens shift per un comodo posizionamento in qualsiasi ambiente, anche gli utenti meno esperti potranno godersi tutti i pregi di questi videoproiettori fin dal primo utilizzo.   
Il modello EH-TW570 è dotato della più recente tecnologia 3LCD HD Ready a 720p per guardare e giocare con contenuti 2D e 3D ed è il videoproiettore più luminoso nella gamma home cinema di Epson, con 3.000 lumen e una resa luminosa dei colori (Colour Light Output) pari a quella del bianco bianco (White Light Output). Offre quattro modalità colore, che assicurano videoproiezioni di qualità in qualsiasi ambiente, e due modalità colore 3D.
La lampada, che dura fino a 5.000 ore in modalità normale e 6.000 ore in modalità eco, permette ad appassionati di videogiochi, amanti del cinema e tifosi dello sport di apprezzare i contenuti che amano di più allungando il periodo di tempo che intercorre tra una sostituzione e l'altra.  
La stampante WF-100W sarà disponibile da novembre, mentre tutti i nuovi videoproiettori home cinema sono disponibili da settembre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: