▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Galaxy Alpha, l’ultima evoluzione del design Galaxy

Galaxy Alpha sarà disponibile da settembre nei colori nero, bianco, oro, argento e blu al prezzo al pubblico suggerito di 699 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/09/2014

Samsung ridefinisce il concetto di design lanciando il nuovo Galaxy Alpha, ultimo arrivato nella famiglia degli smartphone Galaxy.
Galaxy Alpha è infatti pensato per esprimere il proprio stile attraverso linee eleganti, profili in metallo, angoli curvi e cover posteriore morbida e ideale per facilitare la presa garantendo un’ottima maneggevolezza. La sua figura è bilanciata dal perfetto contrasto tra i toni chiari delle rifiniture e il brillante riflesso del rivestimento in metallo. Galaxy Alpha grazie a uno spessore di 6,7 mm, è il più sottile dispositivo della famiglia Galaxy.  

samsung-galaxy-alpha-l-ultima-evoluzione-del-desig-1.jpg
Nonostante il corpo leggero e sottile, Galaxy Alpha vanta un potente hardware e integra tutte le caratteristiche di uno smartphone di fascia alta. Il suo display HD Super AMOLED da 4.7 pollici permette infatti di visualizzare i propri contenuti in alta definizione mentre la sua fotocamera garantisce immagini di qualità, grazie alle funzioni avanzate come l’HDR-Colore Ricco, che permette di ottenere foto vivide anche in condizioni di luce non ottimale.
samsung-galaxy-alpha-l-ultima-evoluzione-del-desig-3.jpgGalaxy Alpha offre inoltre tutte le funzionalità già conosciute con Galaxy S5, come Risparmio energetico avanzato, grazie al quale è possibile prolungare significativamente la durata della batteria, e il lettore di impronte digitale, per garantire la massima sicurezza dei propri dati.
Infine, Galaxy Alpha è compatibile con i dispositivi indossabili firmati Samsung, come Gear Fit, Gear 2 e il nuovo Gear S.    
Galaxy Alpha sarà disponibile da settembre nei colori nero, bianco, oro, argento e blu al prezzo al pubblico suggerito di 699 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: