▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Microsoft lancia il nuovo MSN

Da oggi MSN.it offre agli utenti una serie di contenuti completamente personalizzabili e disponibili per tutti, grazie alle app per dispositivi Windows e Windows Phone. In arrivo le app per Android e iOS.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/10/2014

Terminata la fase beta che da inizio settembre ha permesso di raccogliere i feedback e le impressioni di oltre 80.000 utenti, MSN è ora disponibile in oltre 50 Paesi del mondo ulteriormente migliorato, per offrire un'esperienza completamente rinnovata, all'insegna di cloud e mobilità.
Risultato del più grande deployment di Windows Azure mai realizzato, MSN integra ora i contenuti delle più autorevoli fonti editoriali a livello mondiale disponibili in 11 sezioni tematiche e alcuni degli strumenti di produttività più utilizzati dagli utenti, come Outlook.com, Office, OneNote, OneDrive, Skype, Facebook, Twitter e anche Gmail. In questo modo, la piattaforma punta ad offrire agli utenti una porta di accesso privilegiata alle proprie passioni, digitali e non. 
MSN è stato rivoluzionato per offrire funzionalità di personalizzazione avanzate, capaci di riflettere gli interessi dei consumatori. Le informazioni e le impostazioni personalizzate vengono condivise grazie al cloud e disponibili ovunque ci si trovi.
In questa direzione viene lanciata anche una suite di applicazioni MSN (conosciute in precedenza come Bing Apps), disponibili per dispositivi Windows 8.1 e Windows Phone 8.1 – presto anche per iOS e Android – e che includono Notizie, Meteo, Sport, Money, Salute e Benessere, Food & Drink e Viaggi. In questo modo, i consumatori possono godere della massima coerenza nella loro esperienza, indipendentemente che utilizzino le app sul proprio tablet o smartphone oppure che siano su MSN nella cloud. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: