Terminata la fase beta che da inizio settembre ha permesso di raccogliere i feedback e le impressioni di oltre 80.000 utenti,
MSN è ora disponibile in oltre 50 Paesi del mondo ulteriormente migliorato, per offrire un'esperienza completamente rinnovata,
all'insegna di cloud e mobilità.
Risultato del più grande deployment di
Windows Azure mai realizzato, MSN integra ora i contenuti delle più autorevoli fonti editoriali a livello mondiale disponibili in 11 sezioni tematiche e alcuni degli strumenti di produttività più utilizzati dagli utenti, come
Outlook.com, Office, OneNote, OneDrive, Skype, Facebook, Twitter e anche Gmail. In questo modo, la piattaforma punta ad offrire agli utenti una porta di accesso privilegiata alle proprie passioni, digitali e non.
MSN è stato rivoluzionato per offrire funzionalità di personalizzazione avanzate, capaci di riflettere gli interessi dei consumatori. Le informazioni e le impostazioni personalizzate
vengono condivise grazie al cloud e disponibili ovunque ci si trovi.
In questa direzione viene lanciata anche
una suite di applicazioni MSN (conosciute in precedenza come Bing Apps), disponibili
per dispositivi Windows 8.1 e Windows Phone 8.1 – presto anche per iOS e Android – e che includono Notizie, Meteo, Sport, Money, Salute e Benessere, Food & Drink e Viaggi. In questo modo, i consumatori possono godere della massima coerenza nella loro esperienza, indipendentemente che utilizzino le app sul proprio tablet o smartphone oppure che siano su MSN nella cloud.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.