▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ricoh WG-M1: la action cam pensata per gli sportivi

La nuova action cam della serie WG è impermeabile e resistente agli urti, ed è stata progettata per le attività outdoor e subacquee.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/10/2014

La WG-M1 è la nuova action cam di Ricoh perfetta per chi vuole realizzare video emozionanti anche mentre sta sciando o facendo sport: è infatti impermeabile e resiste al freddo, agli urti e alle cadute, ed è dotata di accessori che permettono di portarla sempre comodamente con sé agganciandola all'attrezzatura sportiva, per immortalare le più coinvolgenti scene d'azione.
ricoh-wg-m1-la-action-cam-pensata-per-gli-sportivi-1.jpgQuesto nuovo modello vanta un obiettivo ultragrandangolare che permette agli utenti di realizzare fotografie e filmati fedeli e di alta qualità. Il corpo macchina presenta un design orientato all'outdoor e sono disponibili svariati accessori per il fissaggio della fotocamera: l'utente può quindi rispondere in modo flessibile alle più diverse scene d'azione nelle attività sportive e outdoor, registrandole con immagini dinamiche e ricche di azione con una qualità senza precedenti.
ricoh-wg-m1-la-action-cam-pensata-per-gli-sportivi-2.jpg

Caratteristiche principali:
- Impermeabile fino alla profondità di 10 metri con un funzionamento continuo fino ad un'ora
- Resistenza agli urti con cadute da altezze fino a due metri, alla polvere, alle basse temperature fino a –10°C
- Registrazione video Full HD con ampia scelta di strumenti creativi e con un campo di visione ultragrandangolare di 137 gradi.
- Fotografie ad alta risoluzione acquisite da un obiettivo ultragrandangolare con copertura di 160 gradi e circa 14,0 megapixel effettivi
- Connessione a rete wireless a supporto del pilotaggio a distanza tramite smartphone
- Design funzionale, orientato all'outdoor  
- Dimensioni: Altezza: 42,5 mm – Larghezza: 66,5 mm – Profondità: 89,5 mm  

Prezzo al pubblico indicativo: 239 euro





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: