▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Spotify lancia la nuova versione per iPad

La "Tua Musica" è anche su iPad per salvare, organizzare e sfogliare la propria collezione personale di musica.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 31/10/2014

I tablet stanno progressivamente diventando la piattaforma più utilizzata per ascoltare musica a casa e, per questo, Spotify porta il nuovo look anche su iPad. 
Il layout più scuro, i caratteri rinnovati e le immagini più tondeggianti che gli utenti hanno già provato su mobile e desktop, sbaracano ora anche su iPad. 
Però non è stato migliorato soltanto l'aspetto estetico: alcuni dati del servizio di musica in streaming hanno mostrato come i tablet siano tra le piattaforme più diffuse per scoprire, organizzare e salvare musica.
Per questo Spotify offre ai propri utenti la possibilità di gestire meglio i propri brani, album artisti preferiti anche dal divano di casa propri introducendo La Tua Musica anche su iPad. Ora è così possibile salvare gli album e sfogliarne le copertine, radunare gli artisti preferiti e creare playlist per ogni umore o momento. Se si trova una canzone o un album di proprio gusto, basta cliccare su salva per aggiungerla alla propria libreria. Semplicissimo.
"La Tua Musica è la funzione perfetta per iPad", dichiara Dave Price, Director of Product at Spotify. "Secondo i nostri utenti, infatti, il tablet è uno dei dispositivi preferiti quando si tratta di sfogliare, organizzare e salvare la musica. Con il nuovo design, i nostri utenti iPad possono godersi la migliore e più bella esperienza di tutti i servizi di musica - facile da utilizzare e disponibile su tutti i dispositivi". 
Il nuovo Spotify per iPad è già disponibile e può essere scaricato su  App Store.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: