▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung lancia Gear S anche in Italia

Samsung lancia anche in Italia il nuovo Gear S. Lo smartwatch è disponibile al prezzo di 399 Euro nelle colorazioni nero e bianco.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 12/11/2014

Samsung ha presentato il nuovo Gear S, lo smartwatch dotato di connessione 3G per rimanere sempre in contatto con amici e attraverso i social network.
Pratico da indossare grazie al cinturino flessibile e al display curvo SuperAmoled, Gear S è particolarmente adatto a chi è sempre in movimento.
Carlo Carollo, Direttore Sales and Marketing Telefonia di Samsung Electronics Italia, ha così dichiarato: “Il lancio dei dispositivi della famiglia Gear ha rappresentato un passo importante nel mondo della tecnologia indossabile e ha aperto nuove frontiere della connettività, offrendo una maggiore libertà di comunicazione. Con Gear S abbiamo voluto racchiudere l’eccellenza tecnologica di Samsung in un dispositivo versatile, con un nuovo design, che fosse in grado di accompagnare le persone in ogni momento della loro giornata”.
Nello specifico, il dispositivo possiede un display curvo touchscreen da 2”, comodo per leggere messaggi e notifiche in tempo reale, e un’interfaccia semplice e intuitiva.
Gear G permette inoltre di comunicare in libertà e ricevere in tempo reale le notifiche dei propri canali social, del calendario e delle applicazioni, anche senza avere lo smartphone, grazie alla connettività 3G, Bluetooth e Wi-Fi.
Per esempio, è possibile rispondere direttamente a e-mail e messaggi utilizzando la tastiera touch e si possono effettuare e ricevere chiamate.
L’interfaccia utente è stata riorganizzata per essere più comoda e per dare immediato accesso a notifiche, Widget e Applicazioni scorrendo con un solo gesto la schermata Home.
Lo smartwatch integra il sistema di navigazione per pedoni HERE, ideale per trovare la strada e arrivare facilmente a destinazione senza perdersi né sprecare tempo.
Grazie al personal trainer incorporato, ai multi-sensori potenziati e al Gps integrato, è inoltre possibile tenere sotto controllo la propria forma fisica sviluppando un programma fitness personalizzato e monitorando la frequenza cardiaca sia durante la corsa che la camminata.
Samsung Gear S è disponibile anche in Italia al prezzo di 399 Euro nelle colorazioni nero e bianco.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: