▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Candy Crush Soda Saga disponibile per iOS e Android

Candy Crush Soda Saga è ora disponibile anche per smartphone iOS e Android gratuitamente.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 13/11/2014

Candy Crush Soda Saga, il nuovo rompicapo della software house king.com è ora disponibile anche per smartphone iOS e Android gratuitamente.
Il divertente rompicapo basato su coloratissime caramelle è già disponibile per il download su Apple Store e compatibile con i vari iPhone, iPad e i Podtouch. Per poter girare, il game necessita della versione 5.0 di iOS.
Per i dispositivi Android, invece, la versione compatibile è la 2.3 Gingerbread.
Chi invece volesse provare il gioco sul proprio PC, può farlo attraverso Facebook, poiché il social network tra i propri titoli contiene anche Candy Crush Soda Saga.
Ma come funziona Candy Crush Saga? Lo scopo del gioco è quello di conseguire le possibili combinazioni tra tutte le deliziose e colorate caramelle che compariranno nelle varie file.
Candy Crush Soda Saga presenta però alcune novità: si potrà infatti abilitare la modalità “soda” che permetterà di scambiare le caramelle con delle bottigliette di soda che potranno esplodere e aiutare a liberare i vari orsetti  gommosi che sono intrappolati tra le griglie.
Presenti anche una seconda modalità, chiamata “gelato”, che consisterà nell’allineare le caramelle per procurare la rottura del giaccio che intrappola gli orsetti gommosi e la modalità “miele”, che consisterà nel combinare il miele con le caramelle per liberare gli orsetti.
Sono inoltre state introdotte nuove combinazioni tra caramelle che determineranno nuove reazioni a catena: per esempio combinando 4 caramelle a quadrato potremo creare un pesce caramella che vagherà per tutte le griglie, o magari riuscendo a collegare 7 caramelle uguali, sarà possibile vedere l’incredibile caramella colorante.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: