▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Winter Duel, l’app che incita a correre in inverno sfidando gli amici di Facebook

L’app mostra tre l'altro la distanza, il tempo, il meteo e le mappe. E' disponibile per Android e iPhone.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/11/2014

La nuova App Winter Duel di Helly Hansen permette migliorare le proprie prestazioni mettendosi in competizione con gli amici di Facebook o runner che sono perfetti sconosciuti  o addirittura gli ambassador di Helly Hansen come Richardson Kaylin, olimpionico statunitense e il canadese Jean-Francois Plouffe o persino gli olimpionici che hanno vinto le medaglie nel fondo del calibro di Anna Haaq e Emil Jonssonche.
L’app studiata dal marchio norvegese mostra la distanza, il tempo, il meteo, le mappe. E' anche molto intuitiva, motivante, convolgente. Ogni utente infatti riempie il suo profilo e l’App gli assegna un anniversario amico di Facebook o sconosciuto che abbia un livello simile di fitness basato sulla frequenza e sulla media di kilometri percorsi ogni settimana. Gli avversari possono essere dei misteriosi runner o uno dei 16 Ambassador Helly Hansen nello sci, nel fondo, o scalatori, oppure i loro allenatori, che sono sempre pronti a spingere oltre il loro limite.  
L’applicazione include una funzione di chat in cui ognuno dei due runner può motivare l’altro a raggiungere i proprio obbiettivo in cinque settimane. Winter Duel di Helly Hansen è  per iPhone and Androids.
I “duellanti” che accumuleranno più kilometri saranno invitati di Helly Hansen a presenziare a un evento sponsorizzato dalla azienda norvegese nell’ambito del running che potrebbe essere  il Boulder Bolder run a Boulder in Colorado oppure Beauty & the Beast, la maratona più dura di tutto l’United Kingdom. Il vincitore potrà partecipare all’evento, sarà pagato il viaggio e l’alloggio e l’unica cosa di cui dovrà occuparsi sarà correre per vincere anche questa competizione. Non resta che scaricare l’App Winter Duel e iniziare la sfida  prima del febbraio 2015.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: