▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nodis SN-07, il cellulare ultra-slim con pulsante SOS e utili funzioni vocali

SN-07 è un cellulare dual sim e ha un display da 2.2".

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/11/2014

A Natale non solo smartphone: il regalo migliore per genitori e nonni è un cellulare come  Nodis SN-07, ultra slim e multifunzione,  per un utilizzo versatile ed intuitivo.
Con uno spessore di soli 10mm e il peso di 80 gr, Nodis SN-07 può essere usato con facilità in ogni situazione, grazie anche al luminoso display da 2.2". 
SN-07 è un cellulare dual sim dual standby: in questo modo si possono avere due sim su uno stesso dispositivo e usufruire delle promozioni più vantaggiose durante il periodo natalizio.
Nuovo nel design, il dispositivo integra una fotocamera retro, oltre che mp3 e registratore audio e tasto SOS nella parte centrale del dispositivo, per chiamare i  numeri memorizzati in caso di necessità.
Chi è sempre al volante troverà particolarmente utili le varie funzioni vocali del cellulare: premendo un tasto, SN-07 legge il numero corrispondente, pronuncia il numero chiamante ed anche i numeri salvati in rubrica. In questo modo si potrà continuare a guidare parlando al cellulare, senza distrarsi guardando il display.
Ottima anche la funzione lente di ingrandimento, utile per ingrandire i caratteri piccoli di qualsiasi testo scritto, come un articolo di giornale: basta puntare la fotocamera sul testo che si desidera leggere. 
SN-07 include nella confezione batteria, alimentazione, cavo dati, manuale, auricolare e garanzia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: