▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva Beam, l'app per leggere i messaggi mentre vengono scritti

Si chiama Beam Messenger ed è un’app disponibile da qualche giorno per dispositivi Android che mostra, in fase di scrittura, ogni lettera che si digita e ogni lettera che si elimina al destinatario del messaggio in tempo reale.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 18/11/2014

Il suo nome è Beam Messenger ed è un’app disponibile da qualche giorno per dispositivi Android che "più si avvicina ad offrire una conversazione verbale in una applicazione di messaggistica".
Ideata da un gruppo di sviluppatori di Toronto, una volta installata sullo smartphone di emittente e ricevente, consente alla persona con cui si sta conversando di vedere ciò che si scrive.
Nello specifico, Beam Messenger mostra, in fase di scrittura, ogni lettera che si digita e ogni lettera che si elimina al destinatario del messaggio in tempo reale.
Oltre a visualizzare le lettere digitate in tempo reale, l'applicazione organizza i messaggi in base al momento esatto in cui sono stati inviati.
Beam Messenger è attualmente disponibile gratuitamente.
Alec Gordon
, amministratore delegato di Beam, ha dichiarato che una versione iOS è quasi pronta, e presto arriverà anche una versione per PC.
Sulla pagina dell'app nel Google Play Store, Beam Messenger viene così descritta: Beam consente di coinvolgere le persone in un modo davvero unico, Beam è la più vicina app con cui si arriva ad avere una conversazione verbale in una applicazione di messaggistica. Il tutto avviene in tempo reale. Condividi immagini e storie personali sulla prima vera app di scrittura in tempo reale. Perchè usare l'app? - Provate ad avere una conversazione in tempo reale. Basta stare in attesa di vedere ciò che l'altra persona sta scrivendo. 
- Avere qualcosa da aggiungere o interrompere la frase del vostro amico
- Avere la possibilità di cancellare l'ultima cosa scritta, con cambiamenti immediati che avvengono su entrambi i telefoni. 
- Nessun singolo messaggio viene mai recapitato, le lettere arrivano semplicemente sul telefono in maniera organizzata.
- Personalizza la tua esperienza di Beam Messenger con l'aggiunta di uno sfondo personalizzato. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: