▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

American Express e Taylor Swift insieme per una nuova app

La nuova app e la piattaforma tecnologica UNSTAGED di American Express coinvolgono attivamente i fan e svelano contenuti interattivi esclusivi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/11/2014

American Express mette la sua innovazione tecnologica a disposizione degli appassionati della musica. La Società americana presenta infatti la sua ultima app American Express Unstaged Taylor Swift Blank Space Experience, sviluppata direttamente in collaborazione con l’artista vincitrice di 7 Grammy Awards. L’ultima novità consente ai fan di vivere un’esperienza innovativa del video di Blank Space, il nuovo singolo disponibile su Vevo https://www.youtube.com/user/TaylorSwiftVEVO.  
American Express Unstaged Taylor Swift Blank Space Experience App consente ai fan di vedere il dietro le quinte della realizzazione del video ufficiale e di esplorare, tramite un video interattivo, le sei diverse stanze e i personaggi legati alla storia narrata che appaiono solo in questa versione interattiva. E’ sufficiente muovere il telefono o table e toccare alcuni elementi dell'interfaccia video.
American Express e Taylor Swift forniranno ai fan indizi di quanto troveranno attraverso le note e le foto della vita personale e professionale dell’artista, nascosti all'interno dell'esperienza app.  
E’ possibile scaricare l’app gratuitamente da App Store su iTunes e da Google Play Store per tutti gli smartphone e tablet compatibili. Inoltre, è possibile accedere al video ufficiale Blank Space e al dietro le quinte su amexunstaged.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: