▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wind presenta la nuova “All Inclusive Expandable”

Grazie alla partnership tra Wind e Napster, anche la musica è illimitata con “All Inclusive Music” che unisce i vantaggi di una “All Inclusive” con 2 GIGA di Internet, 150 minuti e 300 sms e lo streaming musicale illimitato di Napster al costo di 14 euro al mese.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/11/2014

Wind lancia la nuova “All Inclusive Expandable” con due vantaggiose novità: la possibilità di espandere la propria offerta aggiungendo minuti, GIGA e sms e di avere una soluzione con minuti ed sms inclusi.
Poi grazie alla collaborazione tra Wind e Napster, anche la musica è illimitata con “All Inclusive Music” che unisce i vantaggi di una “All Inclusive” con 2 GIGA di Internet, 150 minuti e 300 sms e lo streaming musicale illimitato di Napster al costo di 14 euro al mese
Wind, inoltre, dedica una nuova offerta ai turisti stranieri che visitano il nostro Paese, “Tourist Pass” che prevede 300 minuti veri per chiamare l’Italia e l’estero e 4 GIGA di Internet a 35 euro al mese.
Ancora più flessibilità e convenienza, i clienti con “All Inclusive” possono avere, infatti, un GIGA aggiuntivo al mese sulla propria sim se scelgono “Absolute Adsl” o “All Inclusive Unlimited” di Infostrada a partire da 24,95 euro al mese.I nuovi e già clienti Infostrada con Partita Iva possono semplificare il proprio business e attivare una seconda linea solo voce a partire da 5 euro al mese da utilizzare anche per il fax ed il POS. E per coloro che preferiscono una soluzione “Unlimited”, è disponibile “Seconda linea Unlimited” a 15 euro al mese.
I clienti Wind con Partita Iva e “All Inclusive” che desiderano estendere la propria rete aziendale, possono attivare sim aggiuntive per comunicare da smartphone, usufruendo di uno sconto esclusivo che ad esempio, per “All Inclusive Unlimited”, è pari a 25 euro invece di 29 euro al mese. La promozione si applica fino a 5 sim ed è disponibile anche sull’offerta Abbonamento per estendere i benefici al gruppo familiare.Un’interessante novità, infine, riguarda, il “Telefono Incluso” in una versione rinnovata più conveniente e flessibile. Infatti, i clienti, con minime rate mensili e un anticipo possono aggiungere alle offerte Wind lo smartphone che preferiscono ed usufruire così di uno sconto fino a 310 euro sul prezzo di listino. E’ possibile, inoltre, cambiare lo smartphone dopo 18 mesi pagando le rate residue in un’unica soluzione e mantenere lo sconto sul prezzo di listino, oppure aggiungere un secondo smartphone mantenendo attive entrambe le offerte “Telefono Incluso”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: