▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Vodafone lancia i nuovi device 4G

In arrivo lo smartphone Vodafone Smart 4G Turbo e il tablet Smart Tab 4G.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/11/2014

Prosegue l’azione di Vodafone per rendere accessibile a tutti la rete e i servizi di ultima generazione attraverso il lancio di nuovi device 4G.
La famiglia dei prodotti a marchio Vodafone si arricchisce infatti con un tablet e uno smartphone 4G pensati ancora una volta per chi vuole accedere alle potenzialità della rete mobile di quarta generazione ad un costo contenuto.

vodafone-lancia-nuovi-device-4g-2.jpg
Innanzutto tra le novità abbiamo Vodafone Smart 4G Turbo, uno smartphone di nuova generazione dotato di un ampio schermo capacitivo da 4,5 pollici, processore Qualcomm Quad Core a 1,2 GHz, fotocamera da 5megapixel e sistema operativo Android 4.4 Kitkat. L’ultimo nato di casa Vodafone è disponibile al prezzo di 99,99 Euro. Smart 4G Turbo è inoltre acquistabile in abbinamento con offerta RELAX o con ricaricabile a rate.
Tutti i Clienti che acquisteranno il Vodafone Smart 4G Turbo avranno la possibilità di sperimentare gratuitamente per 6 mesi le performance del servizio 4G .
vodafone-lancia-nuovi-device-4g-1.jpgAbbiamo poi Vodafone Smart Tab 4G, un tablet 8 pollici ideale per navigare, comunicare e leggere, ma anche per chi ha bisogno di uno strumento di lavoro efficiente e facile da portare sempre con sé.
Smart Tab 4G è dotato di schermo HD, processore Qualcomm Quad Core a 1,2GHz e fotocamera da 5 megapixel ed è disponibile a partire da 15 Euro al mese per 1 anno, che includono 7GB di navigazione 4G in mobilità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: