▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HTC, in arrivo i nuovi HTC Desire 620 e HTC Desire 620G

HTC Desire 620 sarà disponibile in Italia a partire da gennaio 2015 mentre HTC Desire 620G sarà disponibile a partire da metà dicembre.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/12/2014

HTC ha annunciato la disponibilità per il mercato italiano di HTC Desire 620 e HTC Desire 620G che riprendono il design del predecessore, Desire 610, arricchiti dalla doppia tonalità di colore. 

htcin-arrivo-i-nuovi-htc-desire-620-e-htc-desire-6-4.jpg
Progettato per catturare ogni singolo dettaglio, HTC Desire 620 è dotato di una fotocamera posteriore da 8MP e una fotocamera frontale da 5MP con autofocus e funzione multi-scatto. La possibilità di girare video ad alta definizione (fino a 1080p), sia da fotocamera frontale che posteriore, rende Desire 620 perfetto per video chiamate con gli amici e la famiglia.

htcin-arrivo-i-nuovi-htc-desire-620-e-htc-desire-6-2.jpg
Guardare video in streaming, navigare in internet e giocare sarà ancora più semplice con Desire 620. Il display HD da 5" offre un'eccezionale esperienza video, coniugata con tutta la praticità di HTC BlinkFeed, per restare sempre informati sulle ultime notizie e gli aggiornamenti dei social network.
Il cuore di HTC Desire 620 è il potente processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410.
Desire 620 supporta la connettività 4G LTE in grado di offrire il massimo in download e upload per la fruizione di contenuti multimediali senza interruzioni ed è inoltre dotato di Android 4.4 e interfaccia HTC.


htcin-arrivo-i-nuovi-htc-desire-620-e-htc-desire-6-3.jpg
Insieme al Desire 620, HTC ha annunciato anche l'uscita di Desire 620G, che oltre al design bicolore e all'ampio display da 5" integra lo slot dual sim.
Il Desire 620G permette di gestire nello stesso tempo i contatti di amici, parenti e colleghi. Per poter supportare la funzionalità dual sim, Desire 620G è dotato di un processore da 1,7GHz Octa-Core e sistema Android 4.4 con connettività 3G. Tutto senza rinunciare a HTC BlinkFeed, Video Highlights e alla funzionalità blocco schermo.


HTC Desire 620 e 620G saranno disponibili nelle seguenti combinazioni:

·       Santorini White con dettagli azzurro
·       Marble White con dettagli grigio
·       Tuxedo Gray con dettagli grigio chiaro
·       Saffron Gray con dettagli arancione

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: