▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Renzi e Suor Cristina i più popolari su YouTube nel 2014

La regina di YouTube è suor Cristina Scuccia, la vincitrice di “The Voice of Italy”. Due suoi video hanno totalizzato rispettivamente più di 66 milioni e quasi 9 milioni di visualizzazioni.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 09/12/2014

La regina di YouTube non è Belen e nemmeno Miley Cyrus, bensì suor Cristina Scuccia, la vincitrice di “The Voice of Italy”.
I video in cui sono contenuti la sua presentazione a The Voice nel team di J-Ax e il suo duetto musicale con Luna Palumbo hanno totalizzato rispettivamente 66 milioni e più e quasi 9 milioni di visualizzazioni.
La classifica dei filmati più visti sulla piattaforma è stata stilata ovviamente da Google, che ne è anche proprietario.
Big G, nella valutazione dei 10 video più graditi, tiene in considerazione visualizzazioni, like, condivisioni, commenti etc.
Una volta identificati i video più popolari, la top ten viene poi stilata sulla base delle visualizzazioni italiane. Nella top ten troviamo anche il rap “hisisistheword” che ha fatto il giro del Mondo, con il premier Matteo Renzi che parla in inglese maccheronico: il video ha totalizzato più di tre milioni e 600mila visualizzazioni. Per quanto concerne la parte musical-parodistica vincono i Pantellas, classificatisi al sesto e all’ottavo posto con i loro inni sugli sfortunati mondiali della Nazionale in Brasile.
Di seguito l’elenco dei trend del 2014 su YouTube:

1. Suor Cristina

2. Gli effetti di Gomorra

3. Matteo Renzi e l'inglese

4. Favij

5. Matano e GTA V

6. Shakira e i Mondiali: la Parodia

7. First Kiss

8. I Mondiali e la Parodia

9.Lorenzo canta e Fedez si commuove

10. Suor Cristina vs Luna Palumbo


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: