▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lenovo rinnova la famiglia Yoga

Lenovo ha presentato al Ces di Las Vegas una vasta gamma di nuovi prodotti, tra cui gli Yoga Tablet 2 da 8" Windows con AnyPen Technology.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/01/2015

Lenovo, in occasione dell'edizione 2015 dell'International Consumer Electronics Show, ha presentato la nuova serie di convertibili e tablet YOGA: YOGA 3 PC da 11 e 14 pollici (con uno chassis da 13 pollici); ThinkPad YOGA, ottimizzato per le esigenze professionali, con il modello da 12 pollici e per i prosumer con il modello da 14 e 15 pollici, con fotocamera  Intel RealSense  3D opzionale; YOGA Tablet 2 con Windows da 8 pollici, disponibile anche con "AnyPen Technology", che trasforma praticamente qualsiasi penna in un digitizer per scrivere sul tablet. 
Come parte della famiglia degli YOGA Tablet 2 presentati nell'autunno 2014, lo YOGA Tablet 2 da 8'' con Windows aveva  già riscosso molto successo grazie ai miglioramenti che sono stati apportati rispetto allo YOGA Tablet originale. Oggi, non solo dispone di 4 modalità d'uso uniche sul mercato – Libro/Hold, TiltStand e Hang (per appenderlo e avere le mani libere)– che danno agli utenti la possibilità di fare di più, ma  grazie alla Lenovo AnyPen Technology offre anche un modo innovativo per scrivere sullo schermo con qualsiasi penna o matita (purchè abbia una punta arrotondata  - metallo o grafite - di diametro superiore a 1 mm),  caratteristica che facilita e rende più precisa la navigazione su un piccolo schermo, e che lo distingue da ogni altro tablet.
E non solo: lo YOGA Tablet 2 da 8" con Windows è dotato di due speaker frontali, tecnologia di elaborazione audio Wolfson Master Hi-Fi per la riduzione del rumore e sistema Dolby.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: