▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

In arrivo il nuovo KIT Mouse + Tastiera CM Storm Octane

La nuova combo include un mouse ed una tastiera dal tipico design aggressivo per gamers, con una retroilluminazione personalizzabile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/02/2015

Cooler Master ha annunciato la nuova CM Storm Octane, una combo mouse / tastiera con una retroilluminazione completa e personalizzabile in sette differenti colori: Bianco, Ciano, Giallo, Viola, Verde, Rosso e Blu.  
I colori del mouse e della tastiera possono essere cambiati in maniera indipendente. 

in-arrivo-il-nuovo-kit-mouse-tastiera-cm-storm-oct-1.jpg
Il mouse Octane MS35 è costruito sulla base di un sensore affidabile e preciso come l'ottico Avago ADNS-3050 con quattro livelli di risoluzione, da 500 a 3500 DPI.  Nonostante il posizionamento nella fascia di mercato entry level, CM Storm ha integrato sul mouse Octane dei microswitch di ottima qualità da ben 10 milioni di click.  
Il peso del mouse è pari a 116g.  
in-arrivo-il-nuovo-kit-mouse-tastiera-cm-storm-oct-3.jpgLa tastiera Octane MB7C è una periferica a layout ampliato (110 tasti), con 6 pulsanti media dedicati, funzione “full keyboard lock” per salvaguardare la propria privacy quando si lascia la propria postazione ed una matrice con anti-ghosting e key rollover fino a 19 tasti.  
CM Storm Octane è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 48 Euro Iva Inclusa.

in-arrivo-il-nuovo-kit-mouse-tastiera-cm-storm-oct-2.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: