▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xperia E4g, tutta la qualità Sony in uno smartphone anche Dual Sim

Disponibile a partire da aprile al prezzo di circa 129 Euro nei classici colori nero e bianco e anche nella variante Dual SIM.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/02/2015

Sony ha rivelato il nuovo Xperia E4g, uno smartphone con la minimalista skin Android di Sony e anche l'interfaccia Simple Home con icone più grandi e tutte le app preferite direttamente sul display, mentre quelle meno utilizzate vengono archiviate ordinatamente in cartelle: metodo perfetto se si preferisce usare il proprio smartphone per funzioni specifiche.

xperia-e4g-tutta-la-qualit-sony-in-uno-smartphone-1.jpg
Xperia E4g è progettato in modo da assicurare all'utente di poter effettuare set up in modo semplice per divertirsi con il nuovo smartphone già dal momento in cui lo si estrae dalla confezione. Per i nuovi utenti Xperia, il passaggio da altri device Android, Windows o Blackberry è velocissimo e molto semplice. L'applicazione Xperia Transfer infatti consente di trasferire contatti, foto, segnalibri, app, musica, messaggi e molto altro in sicurezza e senza il fastidio o la preoccupazione di perdere dati importanti. 
Inoltre fotografare con lo smartphone è estremamente facile grazie alla tecnologia Auto scene Recognition, che riconosce e ottimizza automaticamente le impostazioni di scatto fino a 52 tipologie di scenario, assicurando scatti perfetti ovunque ci si trovi. Inoltre, con NFC si possono condividere facilmente le proprie immagini con un unico tocco. 
xperia-e4g-tutta-la-qualit-sony-in-uno-smartphone-2.jpgXperia E4g è pronto per 4G LTE: questo significa che è possibile scaricare notizie e informazioni in modo rapidissimo, trovare percorsi usando le mappe, controllare e inviare email, mandare foto agli amici e ai famigliari in pochi secondi, oltre a godersi lo streaming di musica on-the-go e senza ritardi. 
xperia-e4g-tutta-la-qualit-sony-in-uno-smartphone-3.jpgSviluppato per assicurare performance agili e veloci, Xperia E4g possiede un processore 1.5 GHz Quad-core e sarà disponibile a partire da aprile al prezzo di circa 129 Euro. Sarà disponibile anche nella variante Dual SIM.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: