▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Motorola presenta il nuovo Moto E

Il nuovo Moto E è equipaggiato con Android Lollipop e sarà disponibile nei colori bianco e nero a 149 Euro per la versione 4G LTE.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/02/2015

Motorola ha annunciato l’arrivo del nuovo Moto E, uno smartphone dotato di tecnologia 4G LTE, display qHD da 4,5 pollici, una fotocamera frontale, il più recente software Android (Lollipop) e nuove opzioni di personalizzazione oltre ad una serie di software che fino a ieri erano disponibili solo su Moto X.

motorola-presenta-il-nuovo-moto-e-2.jpg
Al cuore di Moto E c’è un potente processore Qualcomm Snapdragon con una CPU da 1.2GHz quad-core e grafica avanzata. Gli utenti potranno passare da un’applicazione all’altra in modo veloce così come ascoltare la musica dal proprio dispositivo e contemporaneamente navigare su Internet, senza perdere un beat.    
Il nuovo Moto E ha due fotocamere: una posteriore da 5 megapixel e una frontale perfetta per i selfie o per le videochiamate con amici e familiari. Bastano due piccoli movimenti del polso per attivare la funzione Quick Capture. Vuoi fare un selfie? Ancora un movimento di polso e si passa alla fotocamera frontale. Il tutto senza mai toccare lo schermo.                            
motorola-presenta-il-nuovo-moto-e-1.jpg
Il nuovo Moto E presenta alcuni tra i software premium Motorola come ad esempio Moto Display per ricevere notifiche e aggiornamenti senza interruzioni e Moto Migrate per trasferire velocemente contatti, foto e video da un telefono all’altro.  
Il nuovo Moto E sarà disponibile in Italia a partire dal mese di marzo nei colori bianco e nero a un prezzo di 149 Euro per la versione 4G LTE.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: