▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Haier presenta la nuova gamma di tablet Windows e Android al MWC 2015

I nuovi pad di Haier vantano processori multi-core, risoluzione grafica Qxga (Quad Extended Graphics Array), potenti batterie e fotocamere da 8 Megapixel con autofocus.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/03/2015

haier-presenta-la-nuova-gamma-di-tablet-windows-e--3.jpg
Dopo il lancio del suo primo tablet Windows nel 2014, Haier ha presentato il 
nuovo W800, un tablet mini Windows. Sottile (8,6 mm) e leggero (388 g), il W800 è dotato di un potente processore Quad-Core Intel e di Windows 8.1 OS.Lo schermo IPS HD DA 8" garantisce immagini brillanti e dettagliate mentre la scocca mettalica nera dona al W800 un look moderno e raffinato.
Il tablet Windows è venduto con la suite Microsoft Office 365 pre-installata, gratuita per il primo anno, ed una tastiera opzionale che permette di utilizzarlo come un mini PC portatile.Tra le diverse possibilità di connessione troviamo Bluetooth 4.0, Micro-Hdmi e Wi-Fi, per navigare ovunque e connettersi con altri dispositivi.    

haier-presenta-la-nuova-gamma-di-tablet-windows-e--1.jpg
Invece il nuovo HaierPad W203 è perfetto per divertirsi in mobilità.
Con la
sua scocca ultra sottile (9,4 mm) e ultra leggera (410 g) integralmentein alluminio e lo schermo brillante IPS HD DA 10,1", offre colori vivacie un ampio angolo di visione che lo rende perfetto per la fruizione difilm, mentre la grafica Intel HD di settima generazione Graphics GPU garantisce immagini chiare sia al chiuso che all'aperto. 
Alimentato da un processore Quad-CoreIntel Z3735F, il W203 ècompatibile con tutti i tipi di software e hardware. Grazie alla slot per schede microSD, la memoria del W203 può essereaumentata fino a 64GB, con 2GB di RAM, per caricare sul tablet contenutimultimediali come film e musica.Per migliorarne la produttività, una tastiera rimobivile può essereusata come supporto per rendere il tablet un vero e proprio pc o comecustodia protettiva durante gli spostamenti. 
La sua penna incorporata permette di utilizzare il tablet in modo efficace ed in qualsiasi circostanza. L'HaierPad W203 sarà disponibile in Europa ad aprile 2015.  

haier-presenta-la-nuova-gamma-di-tablet-windows-e--2.jpg
Infine abbiamo l’Haierpad 971, il primo tablet Haier da 9,7’’ con un corpo ultra sottile (7,6 MM)con un'elegante colorazione oro e dispone del sistema operativo Android 4.4, l'ultima versione di Android OS. Lo schermo QXGA (2048 X 1536) IPS(263 PPI) è ideale per la visione di filmati in qualsiasi tipo didefinizione e formato, grazie al processore QUAD-CORE da 1,8 GHZ. La qualità delle foto è altrettanto soddisfacente grazie allafotocamera posteriore con autofocus integrato da 8 megapixel. lafotocamera frontale da 2 megapixel garantisce immagini precise e fluideper videochat in HD di ottimo livello.
Il contenuto multimediale può 
essere visualizzato anche su altri schermi usando un cavo Micro-Hdmi, o condiviso istantaneamente grazie al Dual-Band WI-FI, che supporta sia labanda 2,4 GHz che quella 5 GHz, permettendo agli utenti di beneficiaredi un segnale di ottima qualità per una connessione più veloce e piùstabile.
HaierPad 971 sarà disponibile in Europa ad aprile 2015.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: