▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Paybay e Movenda: partnership per innovare settore dei pagamenti e servizi via mobile

Grazie a Paybay e Movenda nasce l'identità digitale unica per l'accesso ai diversi servizi di pagamento e a valore aggiunto digitali.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/03/2015

Paybay, digital company che opera nel settore dei pagamenti e dei servizi a valore aggiunto digitali e Movenda, azienda che offre soluzioni per il mercato delle telecomunicazioni mobile, hanno raggiunto un accordo per integrare le proprie piattaforme tecnologiche, al fine di consentire ai propri clienti un più rapido e sicuro accesso ai servizi di mobile payment & banking, digital commerce, e-government, intrattenimento e gaming digitale, tramite Mobile Connect, il nuovo standard di autenticazione digitale, che permette agli utilizzatori di effettuare un solo login per l'accesso a più servizi.
L'accordo prevede l'integrazione della tecnologia CAA Mobile Connect di Movenda con la piattaforma Tytn di Paybay, per la gestione dei servizi di pagamento, ticketing, loyalty, couponing e servizi di e-government. 
Obiettivo dell'accordo tecnologico è migliorare la user experience ed offrire servizi sempre più immediati attraverso una soluzione di autenticazione universale conforme alla GSMA Mobile Connect, basata sull'implementazione della CAA (Card Authentication Application), in grado di rendere l'esperienza della Digital Identity più sicura e fruibile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: