▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TrekStor al Cebit 2015 con i nuovi tablet e il suo primo Windows Phone

TrekStor completa la gamma Windows presentando il super sottile WinPhone, i nuovi tablet e un nuovo modello Wintron da 11.6 pollici con Windows Pro, destinato ai clienti aziendali.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/03/2015

TrekStor estende la sua offerta di dispositivi Windows presentando al CeBIT 2015 (nel Pad. 14, H74) i nuovi tablet da 8 e 10” e un SurfTab 2in1 con display da 11.6” e tastiera che rappresenta, grazie alla piena funzionalità di Windows 8.1, un valido sostituto al classico pc portatile.  
Ma le novità non finiscono qui. Grande è l’attesa per la “prima“ del nuovo smartphone WinPhone 4.7 HD, il primo Windows Phone proposto dell’azienda tedesca.  
TrekStor WinPhone 4.7 HD è dotato di un supporto dual SIM, una fotocamera principale da 8 megapixel e un display HD da 4.7 pollici con una risoluzione di 729x1280 pixel. Grazie al processore quad-core Qualcomm Snapdragon da 1.2 GHz e 1 Gb di RAM, la potenza è assicurata e l’utilizzo del dispositivo è fluido e veloce. Molto valide sono le app preinstallate per la navigazione "HERE Drive e "HERE Maps", che includono mappe scaricabili di oltre 118 nazioni. Lo smartphone sarà disponibile nella versione nera a partire dalla fine di Marzo 2015 ad un prezzo di 149,90 Euro, con incluse nella confezione due cover rimovibili, una rossa e una gialla.
Ad Hannover ovviamente troverà ampio spazio la gamma di tablet TrekStor, a cominciare dal nuovissimo   SurfTab Wintron 8.0”, disponibile sia in bianco che in nero, con sistema operativo Windows 8.1. La dotazione prevede un processore quad-core Intel Atom Z3735G con oltre 1.83 GHz, 1 GB di RAM, una memoria integrata di 16 GB e uno schermo IPS con una diagonale di 20.32 cm con una risoluzione da 1280x800 pixel.
Tra le novità TrekStor presentate all’IFA 2015 è già possibile vedere anche le nuove versioni del tablet  SurfTab Wintron da 11.6” che saranno dotate di tastiera. Tutti i dispositivi offrono una licenza annuale gratuita di Office 365 Personal e 60 minuti Skype al mese. Saranno inoltre inclusi la possibilità di utilizzare il programma su un portatile o su un Mac e l’archiviazione fino a 1TB su OneDrive.
Infine, per una clientela aziendale, TrekStor ha messo insieme un pacchetto speciale: il nuovo SurfTab Wintron 10.1 3G pro+ equipaggiato con Windows 8.1 Pro, il sistema operativo appositamente progettato per il settore B2B.  Il tablet sarà Intel Inside e verrà dotato di uno slot per SIM 3G, 64 GB di memoria, 2 GB di RAM e un brillante display Full-HD da 11.6”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: