▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HTC presenta il nuovo HTC Desire 526G Dual Sim

Disponibile in esclusiva nei punti vendita Unieuro, al prezzo di 149 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/03/2015

HTC lancia il nuovo HTC Desire 526G dual sim, introducendo nella fascia media un dispositivo multi-tasking dotato di un potente processore 1.3GHz Quad-Core, una fotocamera ad alta definizione e un display da 4.7" qHD
HTC Desire 526G dual sim ha poi la funzione HTC BlinkFeed che permette di  personalizzare i propri feed di notizie in modo da ricevere le ultime notizie e le notifiche dai propri social, con aggiornamenti costanti.
Grazie alla modalità di lettura offline è possibile leggere articoli dal feed personale, selezionati tra più di 20.000 notizie giornaliere provenienti dalle maggiori testate, una funzione ideale per chi ha poco tempo.
Una volta connessi alla rete WiFi è infatti sufficiente aggiungere alla reading list gli articoli selezionati fino a un massimo di 120, per poi poter accedere ai contenuti in qualsiasi momento anche senza connettersi a internet. 

htc-presenta-il-nuovo-htc-desire-526g-dual-sim-1.jpg
Con HTC Desire 526G dual sim è poi possibile creare automaticamente filmati professionali dei momenti più belli utilizzando foto e video. Per creare una un video highlight da condividere con gli amici e la famiglia sui propri social network è sufficiente selezionare le foto scattate con la fotocamera principale di HTC Desire 526G dual sim da 8MP o con la fotocamera frontale da 2MP, montarle nella sequenza desiderata, aggiungere la propria canzone preferita e gli effetti.
Il nuovo HTC Desire 526G dual sim è disponibile in esclusiva presso i negozi Unieuro nei colori Glacier Blue e Stealth Black al prezzo di 149 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: